XXV° Ediziozione della Ragnoliade: Iscrizioni ancora aperte
San Benedetto del Tronto | Resteranno aperte fino a giovedì 30 giugno le iscrizioni alla venticinquesima edizione della Ragnoliade, l'ormai celeberrima mini olimpiade per ragazzi dai 6 ai 14 anni organizzata dalla Polisportiva Ragnola.

Ragnoliade (foto d'archivio)
"Lo sport come educazione alla solidarietà e alla mondialità" sarà il tema di questa edizione che sancisce la sua esistenza in città da un quarto di secolo. Atletica leggera maschile e femminile, calcio maschile, pallavolo femminile e castelli di sabbia per tutti saranno le discipline nelle quali i bambini si affronteranno nel periodo compreso dal 9 al 23 luglio.
La Ragnoliade 2011 sarà preceduta domenica 3 luglio da una fiaccolata tedoforica lungo le strade della città. Le iscrizioni si raccolgono presso la parrocchia della Sacra Famiglia in via Monte Conero a Ragnola, al telefono 0735/650867 e presso Middio il barbiere in via C.L. Gabrielli 100, telefono 0735/658730.
|
15/06/2011
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati