Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Natali Vs Camela, continua lo scontro

Ascoli Piceno | Il consigliere regionale PDL rincara la dose delle accuse sulla questione sestriere Piazzarola.

Giulio Natali

Un altro cittadino(non quello dei giorni scorsi)mi ha incontrato e mi ha detto:ma hai visto che ti ha risposto Camela? Ed al mio riscontro negativo mi ha riferito che Camela aveva detto che lui "va a testa alta sem- pre",che lui,Camela parlando del suo DNA ha detto che a lui gli è estranea la politica urlata,la politica che distrugge,la politica che calunnia, e che lui è estraneo agli atteggiamenti da comari e che lui Camela non ha niente a che fare con chi vive nell'invidia,nell'odio,nel rancore e nella illusione di acquisire forza nell'attaccare e criticare gli altri.

Dopo aver superato lo schock ,ho riletto il mio articolo e come qualsiasi cittadino-lettore ho verificato che tutti i FATTI(non le teorie)di cui avevo parlato e che riguardavano Camela ,dalla sfiducia a Celani nel marzo del 2009 al cambio in corsa di partito dopo essere stato Presidente per 8 anni del Consiglio Comunale in nome di un altro partito Camela non li contestava,erano veri. Mentre per quanto riguarda i fatti relativi alla Quintana, in particolare al sestiere della Piazzarola,parimenti,i fatti(4 anni di sospensione per non aver tenuto da capo-sestiere regolarmente i bilanci della Piazzarola) Camela non li contestava,anche questi erano veri:però quei fatti li giudica diversamente.

Lui, Camela è contento di essere stato condannato a 4 anni di sospensione(prima condanna mai irrogata dall'Ente Quintana in 56 anni di vita):una qualsiasi altra persona si vergognerebbe e non uscirebbe più di casa,lui Camela no,è felice di aver evitato la radiazione e ilare e giulivo è tutto felice di essere stato nominato dal Presidente della Regione Marche Spacca nello stesso CdA dell'Ente Quintana(fantastico Spacca...).

 Camela parla anche di invidia,di odio e di rancore:sentimenti sicuramente negativi che forse potrebbero pur nutrirsi verso qualche persona vera,che peraltro dovrebbe anche essere degna di tali attenzioni:può stare sicuro non è il suo caso, la sua evanescenza lo rende esente da tali situazioni, tra l'altro Camela neanche se ne accorgerebbe, perché lui muovendo le manine ed indossando il cappello vede sempre e solo il suo tornaconto giornaliero personale.

Però qualche verità Camela l'ha detta. E'vero il suo DNA non è raro è unico(uno che non si vergogna di rappresentare la Regione Marche in un Ente dove è stato condannato a 4 anni di sospensione è veramente unico)ed è altrettanto vero che lui va a testa alta,sempre,dice lui.Secondo noi solo d'inverno,e solo per non far volare il magnifico cappello che indossa e che insieme alle manine che muove davanti al viso lo connota in tutte le sue caratteristiche. Quanto poi all'accusarmi di attaccarlo ora e non quando era nella mia maggioranza politica,va corretto. Noi tutti di centro-destra non ci limitavamo a non attaccarlo,facevamo di più lo dovevamo faticosamente difen-dere da chi lo riteneva incapace e inadatto al ruolo di Presidente del Consiglio Comunale...e quando verrà fuori dalle tenebre una lettera di un Parlamentare Piceno e Consigliere Comunale ci sarà da ridere...

 Giulio Natali

Consigliere regionale PDL

10/03/2011





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Politica

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)

Ascoli Piceno

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati