Giunta Itinerante a Borgo Miriam, Lucciarini: Centro ricreativo entro la legislatura
Offida | Lopera verrà finanziata anche dalla vendita del bocciodromo comunale. In arrivo wi-fi in piazza f.lli Cervi.
di Redazione

Valerio Lucciarini
"La struttura di quartiere - ha precisato il Sindaco Lucciarini - dovrà essere inaugurata entro la fine di questa legislatura: a tale impegno abbiamo dato formalità attraverso proprio la modifica al piano delle opere pubbliche".
Altra delibera assunta dall'amministrazione comunale è stata quella relativa alla verifica per l'attivazione della rete ADSL per l'intero territorio di quartiere. Novità importante sempre sul fronte Internet è quella concernente la realizzazione del sistema wi-fi in Piazza Fratelli Cervi e Piazza Pavarotti a Santa Maria Goretti, così come fatto lo scorso anno presso Piazza del Popolo e Borgo Leopardi.
Tanti i punti discussi assieme al Consiglio di quartiere presieduto da Emanuele Di Paolo tra cui la manutenzione di Piazza Fratelli Cervi, la segnaletica orizzontale in via F.lli Cervi, l'acquisto di tagliaerbe per dare modo al comitato di quartiere di poter render accessibile il campetto da calcio, la recinzione della Bambinopoli "Cesare Gabrielli".
"Abbiamo bisogno di un punto di incontro e di aggregazione non eccessivo per la nostra area ma sufficiente alle nostre necessità - ha affermato il Presidente Di Paolo - con la delibera approvata oggi questa nostra esigenza è stata corrisposta".
|
21/12/2010
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati