Premiazione concorso: "ri-PROGRETTARE LA CITTA' PER TUTTI"
Ascoli Piceno | In data 29 novembre 2010 nel Palazzo dei Capitani si terrà, nellambito dellattività della Conferenza Provinciale Permanente, la cerimonia di premiazione della II° edizione del concorso "ri-PROGETTARE LA CITTA PER TUTTI".
La conferenza è intitolata alla memoria di Nazareno Malaspina, patrocinato da questa Prefettura, dalla Provincia e dal Comune di Ascoli Piceno e promosso da F.I.A.B.A. (Fondo Italiano Abbattimento Barriere Architettoniche), dall'Ordine degli Architetti P.P.C., dall'Ordine degli Ingegneri, dal Collegio dei Geometri della provincia di Ascoli Piceno nonché dall'Università di Camerino - Sede di Ascoli Piceno.
Nel corso della cerimonia saranno illustrate e premiate le migliori proposte progettuali sui temi della accessibilità ed il superamento delle barriere architettoniche delle città da parte di anziani, di bambini e persone con disabilità fisiche e/o sensoriali.
26/11/2010
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Ballarin, lo sfogo dell'Unione Rugby: "Smantellarlo? È il tempio del rugby rossoblu dagli anni '70" (segue)
Osservazioni rapporto preliminare di Gas Plus: un'assemblea per discuterne le criticità (segue)
Angela Altamura promossa Primo dirigente della Polizia di Stato (segue)
Organizzato dalla Condotte Slow Food Val Vibrata e di San Benedetto e Val d'Aso (segue)
Un nuovo Ascomfidi per le sfide future (segue)
Sicurezza in mare, gli studenti dello scientifico "Rosetti" visitano la Capitaneria di porto (segue)
Edilizia, il know how marchigiano approda in Brasile (segue)
Evoluzione Sportiva (segue)
Ascoli Piceno
Angela Altamura promossa Primo dirigente della Polizia di Stato (segue)
Un nuovo Ascomfidi per le sfide future (segue)
Calcio, l'Aiac chiama a raccolta gli allenatori piceni e fermani (segue)
Edilizia, il know how marchigiano approda in Brasile (segue)
Bilancio di Buy Piceno: stimato in due milioni il volume d'affari che potrebbe innescarsi (segue)
L'Ascoli da infarto supera il Crotone. (segue)
Offida ospiterà il cinquantesimo Congresso dei Giornalisti Europei (segue)
Pd Ascoli su attentato a Brindisi: "Scuola luogo di cultura, non è un obiettivo a caso" (segue)
Rimaniamo in Italia o tentiamo la fortuna all’estero?
Samuela Conti










