Controlli a tappeto dei carabinieri: arrestata una prostituta e un ricercato internazionale
Porto San Giorgio | Nella mattinata di ieri, i carabinieri di Porto San Giorgio hanno tratto in arresto C.I., cittadina moldava, allorche costei stava esercitando attivita di meretricio sul litorale sangiorgese, e nel pomeriggio S.W.A. cittadino polacco.

Carabinieri
lLa donna era rientrata illegalmente in italia, dopo aver fatto rientro in patria a seguito di precedente espulsione. questa mattina il rito direttissimo dinanzi all'a.g. fermana. Nel pomeriggio della stessa giornata di ieri, gli stessi della stazione di Porto San Giorgio, durante un servizio di polizia appositamente predisposto, hanno localizzato ed arrestato S.W.A., cittadino polacco di 26 anni, che risultava svolgere in italia attivita' di rappresentante. a carico dell'uomo pendeva un mandato di arresto europeo emesso dalle autorita' polacche per una serie di reati contro il patrimonio, commessi in Polonia.
L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato al carcere di Fermo, a disposizione, secondo le convenzioni internazionali, della corte di appello di Ancona.
L'impegno della stazione di Porto San Giorgio, nella circostanza caratterizzato da una certa complessita' operativa, e' ancora una volta significativo dell'efficace presenza sul territorio da parte dei carabinieri di tutta la compagnia di Fermo.
|
18/05/2010
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati