Ascoli Mondial Village, meno tre settimane all'inaugurazione
Ascoli Piceno | Cresce l'attesa per i tanti eventi che accompagneranno le partite della nazionale: proseguono le iscrizioni al torneo di calcetto e al concorso cinofilo "Yes, You Can..e"

Il logo di Sudafrica 2010
Dall'11 giugno all'11 luglio, trenta memorabili serate accoglieranno i visitatori del Villaggio che potranno assistere a spettacoli di musica, danza, moda e tanto altro ancora, senza tralasciare le più avvincenti partite del Campionato del Mondo e tutti gli incontri della nostra Nazionale di calcio.
Nel frattempo proseguono a ritmo serrato le iscrizioni a "YES, YOU CAN...E": il primo concorso per i cani di tutte le razze, compresi meticci e bastardini, che ha già fatto registrare numerose iscrizioni. I cani iscritti si contenderanno numerosi premi: premio "panzerotto" per il più ciccione; premio "smilzo" per il più magro; premio "fedeltà" per il quattrozampe più anziano; premio "fantasia" per il più birbaccione; premio "tenerone" per il più dolce; premio "the best" per il più bello; premio "in ... simbiosi" per quello più somigliante al proprio padrone; premio "pisolo" che andrà al cane che avrà sfilato prendendosela decisamente comoda; premio "special one" per il cane che ha avuto la storia più emozionante ecc.
Cresce intanto l'attesa per il Torneo di Calcio a 5 "1° Trofeo Città di Ascoli - Memorial Tonino Carino" che vede già iscritte ben 15 formazioni, provenienti non solo da Ascoli, pronte a contendersi un montepremi da record: ben 5.000 euro.
Appuntamento con la moda ascolana per la sfilata di domenica 20 giugno con lo stilista Andrea Pizi e gli abiti creati dall'Istituto di Istruzione Superiore IPSIA G. Sacconi - Sezione Moda di Ascoli Piceno che potranno contare sulla collaborazione dei parrucchieri "Prima Classe" per le acconciature e dell'Ottica Expò per gli accessori.
Durante la sfilata si alterneranno diversi momenti speciali per uno spettacolo che si preannuncia davvero particolare anche grazie alla presenza della bravissima cantante Giorgia Vannucci e la partecipazione straordinaria delle danzatrici del ventre.
|
18/05/2010
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati