Club 23 inaugura la stagione con Miss Italia
San Benedetto del Tronto | La bellissima Miss Italia 2009 Maria Perrusi ha inaugurato la stagione estiva del prestigioso Chalet Ristorante Club 23. Mimmo Del Moro ricorda: anche questanno tutti i lunedì dellestate ci sarà la serata dedicata a Miss Italia.
di Redazione
Miss Italia al Club 23
Riapre oggi il Ristorante dello chalet "Club 23". Per festeggiare l'inizio della stagione estiva 2010 la gestione ha organizzato ieri un aperitivo per amici e autorità (presenti il Sindaco Giovanni Gaspari, il Vice Sindaco Antimo Di Francesco, l'Assessore Loredana Emili e il neo eletto Consigliere Regionale Paolo Perazzoli); la serata è stata allietata dall'arrivo della bellissima Miss Italia 2009 Maria Perrusi. Il patron sambenedettese della manifestazione, Mimmo del Moro, assicura: "anche quest'anno tutti i lunedì dell'estate ci sarà la serata dedicata a Miss Italia", divenuta ormai un must per i frequentatori della Riviera delle Palme.
In arrivo dagli studi Rai di Roma, dove ha registrato una puntata del programma condotto da Fabrizio Frizzi "I Soliti Ignoti", la più bella d'Italia non ha risparmiato sorrisi, foto e saluti ai tanti ospiti del "Club 23" impazienti di conoscerla. Ai giornalisti ha confessato: "sto prendendo confidenza con il mondo della moda e della televisione, ma il mio vero sogno è fare cinema. Per questo - aggiunge - sto prendendo lezioni di dizione da Fioretta Mari". Chissà se la celebre attrice e insegnante, che Maria aveva già incontrato in occasione di altri concorsi, riuscirà a toglierle quel simpatico accento calabrese...
Anche se il privilegio maggiore di aver vinto Miss Italia è quello di poter viaggiare e conoscere l'Italia, gli occhi della bella Maria Perrusi si illuminano particolarmente quando parla di Fiumefreddo, la sua cittadina in provincia di Cosenza, dove vivono la mamma e i suoi due gelosissimi fratelli.
La Miss si è trattenuta a cena con gli ospiti dello stabilimento, dove ha mangiato anche quest'oggi a pranzo per ripartire nel pomeriggio...non prima di aver visitato la Riviera delle Palme.
|
01/04/2010

Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati