Revisione delle circoscrizioni dei tribunali: Falcioni scrive allavvocato Marozzi
Ascoli Piceno | Il Presidente del Consiglio Provinciale ha inviato una lettera al nuovo Presidente del Consiglio dellOrdine degli Avvocati. In primo piano la revisione delle attuali circoscrizioni dei tribunali.
di Redazione

"Si tratta di un'esigenza - scrive Falcioni nella missiva - profondamente avvertita dagli utenti interessati e da tutto il territorio piceno; dopo la nascita della Provincia di Fermo ci sono infatti Comuni che si trovano sotto la giurisdizione del tribunale di Fermo pur appartenendo alla nuova provincia di Ascoli".
Evidente dunque la necessità di ridisegnare l'assetto delle circoscrizioni giudiziarie; una delle tappe fondamentali per il futuro assetto della nuova provincia picena. Falcioni invita il neo Presidente dell'ordine forense piceno "a farsi carico di questa importante istanza nelle sedi competenti", operazione alla quale il Presidente del Consiglio Provinciale ha offerto massima collaborazione e sostegno.
|
03/02/2010
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati