Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Drag Queen Jessica sceglie il carnevale targato Zia Mamù per il suo ritorno sulla scena italiana

San Benedetto del Tronto | La starlet non ha potuto ignorare la forte richiesta della maitresse del divertimento, la simpaticissima Monica-zia Mamù. Appuntamento che si svilupperà nella serata di lunedì 15 febbraio.

di Stefania Mezzina

Cresce l'aspettativa per l'appuntamento che si svilupperà nella serata di lunedì 15 febbraio; un buon inizio di settimana tra i coriandoli e le maschere del carnevale, tra una pizza, una birra...e un sorriso i clienti di Zia Mamù potranno applaudire il ritorno di Jessica, direttamente dalle luci dei palcoscenici più in voga di Manhattan, Soho, Pigalle e Dubai.

Si tratta di un grande e atteso ritorno, proprio nella città tanto cara a Jessica, che promette un' atmosfera di emozioni per rivivere i ricordi e il divertimento che hanno cambiato il grigio e la rigidità del freddo nella città di San Benedetto. Un ripercorrere della sua carriera, dagli esordi con "la posta del cuore", fino alle ultime apparizioni tra piume, fine lingerie e tacchi 25", alcune delle quali con Lady Limoncella, la Drag Queen di Giulianova balzata alle cronache nazionali dopo il licenziamento dalla ditta di Tortoreto dove lavorava.

Nell'appuntamento di lunedì Jessica sarà supportata con il da alcune delle sue inscindibili compagne di spettacolo, la sensualissima Giordana e la frizzante Lady Vanesia, reduce dalla partecipazione al Chiambretti Night con Lady Limoncella. Jessica è la presentatrice del gruppo, sa essere esilarante e coinvolge il pubblico nelle sue performance.

I suoi abiti di scena sono sempre molto eleganti, da gran signora: coprispalle di pizzo, super tacchi. mentre nel suo momento artistico da spazio ad un repertorio dove spiccano i successi degli anni '60. Il risultato è uno spettacolo vario, comico, emozionante, che rappresenterà un modo esuberante per trascorrere una cena tra amici con tanto sano divertimento.

Il fenomeno delle regine del travestimento, uomini che si travestono e si truccano da donne, divenendo dive del trasformismo per fare spettacolo, appunto "Drag queen" è sempre più diffuso e apprezzato in Italia, è nato in America intorno alla metà degli anni 70 e da qui si è diffuso negli altri paesi di lingua inglese.

Info 0735 -659397.

14/02/2010





        
  



1+4=
Drag Queen Jessica

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati