Il carnevale dell'Eco: tanta musica, risate e solidarietà
Spinetoli | In occasione delle festività l'associazione onlus ha organizzato un programma fitto di iniziative. Con un occhio di riguardo per il loro impegno sociale.
di Redazione
L'associazione L'Eco onlus, opera nell'ambito della prevenzione dei problemi adolescenziali e giovanili nell'hinterland piceno offrendo una proposta educativa che coinvolga giovani nella realizzazione di eventi (spesso a scopo benefico). Il Carnevale rappresenta un momento di grande impegno per i ragazzi che nonostante tanti problemi, sacrifici e rinnovamenti giungono quest'anno alla decima edizione con la grinta di sempre e la voglia di far divertire grandi e piccini.
Quest' anno le feste organizzate in collaborazione con l'associazione La Rinascita di Monsampolo si svolgeranno presso l'Hotel Philosophy (ristorante La Campagnola) di Stella di Monsampolo, dal 11 al 16 febbraio 2010.
L'associazione La Rinascita e L'Eco condividono gli stessi obiettivi ed il Carnevale si è mostrato da subito come l'occasione per sostenere ancora una volta il progetto ECO FOR AFRICA, a cui andranno tutti i proventi della manifestazione, che prosegue nell'aiuto ai bambini africani sostenendo la loro istruzione e dando loro la possibilità di avere materiale per frequentare le scuole.
Il programma prevede:
GIOVEDì 11 FEBBRAIO dalle 16.30 pomeriggio di animazione per bambini con ingresso gratuito.
SABATO 13 FEBBRAIO dalle 16.30 NUTELLIAMO! nutella e divertimento per tutti ad ingresso libero.dalle 21.30 show comico con ospiti "nostrani" come Marino d'Giurdà e direttamente da Zelig Massimo Bagnato e a seguire musica a 360°. Ingresso 10 euro
DOMENICA 14 FEBBRAIO la noche latina dedicata agli amanti della salsa buena.in consolle dj La Crema, dj La Esencia Agua....Associazione Salsamigos. ingresso 12 euro con consumazione inclusa
Per volesse gustare una cena in compagnia alle 20.30 si protrà cenare presso il ristorante. (prenotazione obbligatoria entro 11/02/10).
LUNEDI 15 FEBBRAIO dalle 21.30 Shining star..house party special guest GIANLUCA MOTTA voice Vanessa Jay, e Fabio Moretti Willy Delux. Ingresso 10euro.
MARTEDI 16 FEBBRAIO ore 16.30 maschere e colori..il veglionissimo dei bimbi. Ore 21.00 veglionissimo con l'orchestra spettacolo Rapsodia. Ingresso 8 euro.
Anche quest'anno la manifestazione presenta momenti di vero spettacolo, come denota la presenza di Massimo Bagnato, e soprattutto tanta buona musica in compagnia con serate economiche (al massimo l'ingresso costa Euro 10,00) e soprattutto certi di fare un gesto di solidarietà sostenendo il progetto ECO FOR AFRICA.
Info Franco: 3479274611 Alessandro: 3403903047
|
10/02/2010
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati