Esonerato il tecnico dell'Ascoli Pane
Ascoli Piceno | Ritorna Bepi Pillon e con lui anche Alberico Pillon, che subentra a Stefano Bianconi e il preparatore atletico Giacomo Tafuro.
di Alessia Lombardo

Pillon
Il Presidente Roberto Benigni saluta il Mister conservando stima e apprezzamento per le sue doti umane e professionali. A Mister Pane e a Stefano Bianconi un in bocca al lupo da parte della Società tutta per il prosieguo della loro carriera.
Contestualmente la Società comunica di aver affidato l'incarico di allenatore al Sig. Giuseppe Pillon, che giungerà ad Ascoli Piceno con l'allenatore in seconda Alberico Pillon, che subentra a Stefano Bianconi e il preparatore atletico Giacomo Tafuro.
Un bentornato a Bepi Pillon, alla guida dell'Ascoli nelle stagioni 2001-2002 e 2002-2003. Un graditissimo ritorno in bianconero dell'allenatore trevigiano che guidò la squadra ascolana alla conquista della serie B nell'indimenticato anno dei Diabolici.
Il Presidente Benigni ed il Direttore Sportivo Vincenzo Mirra domani, alle 12:30, presso la sala stampa dello stadio "Del Duca", presenteranno il neo tecnico e il suo staff agli organi di informazione nei confronti dei quali non è attivo il silenzio stampa.
|
23/11/2009
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati