Sutor Montegranaro. Domani a Porto San Giorgio è derby delle Marche
Porto San Giorgio | Dopo la vittoria in trasferta sul parquet della Martos Napoli, domani al Palasavelli, la Sutor Montegranaro ospita una Scavospar Pesaro ancora a secco di punti. 6 sconfitte in altrettante partite per i pesaresi.
di Redazione
Per questo il gruppo di Coach Frates non dovrà guardare alla classifica, ma cercare di controllare i ritmi dell'incontro fin da subito, dimenticando il primo quarto dell'ultima partita casalinga contro Varese. Privi di Robert Hite, infortunatosi a Napoli, i sutorini dovranno pensare a contenere Michael Hicks e compagni, e ad armare le mani dei vari Marquinhos, Filloy, Maestranzi e Cavaliero.
Dovranno farlo per i supporters che affolleranno il palazzetto, per i tanti appassionati marchigiani che giungeranno a Porto San Giorgio, per la città di Montegranaro. Perché domani non è la settima giornata, è il derby, è una storia a parte.
Come una storia a parte la meritano i fratelli Cinciarini: Andrea da una parte e Daniele dall'altra. I loro sguardi si incroceranno più e più volte, come le loro mani alla ricerca della palla arancione. Del finale di questa storia, come della partita, parleremo lunedì. Ora, per entrambi i quintetti, spazio alla concentrazione.
Derby delle Marche: l'attesa sta per finire.
|
21/11/2009
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati