Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Esordio al Riviera per i rossoblù, per la seconda di campionato, contro il forte Piano San Lazzaro

San Benedetto del Tronto | Contro la squadra anconetana, i rossoblù devono vincere, se non voglio allontanarsi troppo dalla vetta della classifica. Ancora assente Cacciatore, in forte dubbio Zazzetta, Nicolosi e Palladini.

di Marco De Berardinis

Il nuovo scudetto della Samb

Allenamento pomeridiano per i ragazzi di mister Minuti, che si sono allenati al "Riviera", in vista del secondo match di campionato, che vedrà i rivieraschi, affrontare sempre al "Riviera" il Piano San Lazzaro di Ancona.

Hanno svolto lavoro differenziato Palladini, assente a Montegranaro per squalifica, Zazzetta e Nicolosi, il primo avverte ancora dolore alla tibia, toccata dura nell'amichevole contro la Sangiustese, il secondo uscito malconcio domenica, prima del fischio finale a causa di una contusione alla tibia, mentre il terzo, assente per infortunio a Montegranaro, soffre ancora di una contrattura muscolare, dei tre potrebbe farcela il solo Zazzetta.

Dunque contro il forte Piano San Lazzaro, saranno assenti quasi sicuramente Palladini e Nicolosi, oltre all'attaccante Cacciatore, che deve scontare il secondo turno di squalifica, formazione quindi obbligata per mister Minuti, che riproporrà, salvo sorprese dell'ultim'ora, lo stesso undici che ha pareggiato a Montegranaro e cioè:

In porta il baby Santandrea, la linea difensiva sarà composta da destra a sinistra da Ogliari, Pulcini, Mengo e Natalini, in mediana, davanti alla difesa giostrerà D'Aniello, a centrocampo Valente sarà sul centro destra, che sostituirà Palladini infortunato, mentre Zazzetta sul centro sinistra, che, se non dovesse farcela sarà sostituito da D'Angelo, i due attaccanti esterni saranno Giandomenico a destra e Gentili a sinistra, con Basilico al centro dell'attacco.

Contro il Piano San Lazzaro, che domenica ha battuto in casa il Fabriano per 1-0, ed è una delle candidate alla vittoria finale, bisognerà rimanere concentrati per tutti i novanta minuti, ma soprattutto tirare fuori quella cattiveria agonistica, che è mancata a Montegranaro.

I rossoblù dovranno riscattare il mezzo passo falso di domenica scorsa e battere il Piano San Lazzaro, altrimenti con un altro pareggio, si allontanerebbero dalla vetta della classifica.

Nonostante il pari di Montegranaro, (1-1 il risultato finale), procede a gonfie vele la campagna abbonamenti, infatti ad oggi martedì 8 settembre, sono state sottoscritte ben 900 tessere, un traguardo lusinghiero per la nuova società, un giusto premio per i nuovi dirigenti, che non hanno badato a spese pur di fare una squadra di alto livello e puntare alla vittoria del campionato.

Per quanto riguarda la gara di mercoledì sera, la società rossoblù informa che i biglietti, verranno venduti solo ai botteghini, a partire dalle ore 18.30, questi i rispettivi prezzi.

Tribuna Centrale 25 euro, Tribuna Laterale 15 euro, Tribuna Est Mare 10 euro, Curva 5 euro. Ridotti (ragazzi dai 14 ai 17 anni) e donne 5 euro in tutti i settori tranne la Tribuna Centrale. I bambini sotto i 14 anni pagano 1 euro per disposizione della Siae.

Probabile formazione:
SAMBENEDETTESE ( 4 - 3 - 3 ) :
SANTANDREA - OGLIARI - NATALINI - D'ANIELLO - PULCINI - MENGO - ZAZZETTA (D'ANGELO) - VALENTE - BASILICO - GIANDOMENICO - GENTILI
In panchina : Chessari, Mancinelli, D'Angelo, Rossi, Guardiani, Bianchi e Biancucci
All. Pasqualino Minuti

 

08/09/2009





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati