Marozzi Martellini: trionfa il Pescara
Porto Sant'Elpidio | Nella competizione di calcio giovanile la squadra abruzzese sbaraglia tutti: raccolti oltre 11.000 euro in beneficenza, che saranno destinati a Lega del filo d'oro, Ail e Croce verde di Porto Sant'Elpidio.
E' terminato con una brillante vittoria del Pescara, per la settima volta nell'albo d'oro, il Torneo Marozzi Martellini, una vera istituzione dello sport elpidiense e del calcio giovanile marchigiano. La finale tutta abruzzese ha visto i pescaresi prevalere sul Giulianova, grazie ad un pronto vantaggio, bissato a fine primo tempo e chiuso con altre due reti nella ripresa per una finale senza storia.
I premiati sono stati tutti della squadra vincitrice, Petrella del Pescara miglior giocatore, Bacchetti miglior terzino, D'Amico miglior libero. La coppa disciplina, per la squadra comportatasi meglio in campo, all'Osimana. Come sempre fondamentale la finalità sociale della manifestazione sportiva. In beneficenza sono stati raccolti ben 11.720 euro. Di questi, 3800 sono andati alla Lega del Filo d'Oro di Osimo, 3420 euro all'Ail di Pesaro, 4500 euro alla Croce Verde di P.S.Elpidio. La Metaurense Calcinelli si è aggiudicata ai rigori la vittoria nel memorial Franchellucci, dedicato ai giovanissimi, mentre nel calcio femminile la vittoria nel memorial Rossi Vallati è andata al Porto Sant'Elpidio.
|
07/09/2009
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati