Pro Loco in festa: turni speciali per la raccolta rifiuti
Porto San Giorgio | Oggi e domani raccolta entro le ore 14, domenica notte, al termine della festa sul lungomare, in movimento mezzi e personale della San Giorgio distribuzione servizi.
La San Giorgio distribuzione servizi, società comunale addetta al servizio di raccolta rifiuti e pulizia della città, ha pianificato tempi e modi degli interventi di raccolta dei rifiuti per gli stabilimenti balneari del lungomare, così da conciliare il servizio con lo svolgimento della tre giorni di eventi di Pro Loco in festa.
Già nella giornata odierna i mezzi della Sgds sono transitati sul litorale sangiorgese per la raccolta differenziata della carta. Domattina il passaggio si ripeterà per il ritiro della plastica e sarà effettuato entro le ore 14 per consentire poi il regolare svolgimento della manifestazione. Sarà inoltre effettuato un turno speciale di raccolta, per i rifiuti solidi urbani indifferenziati, domenica mattina, a partire dalle 4 di notte, così da consentire lo smaltimento dei rifiuti in un fine settimana che verosimilmente farà segnare un notevole afflusso di pubblica ed una conseguente crescita dei prodotti di scarto da ritirare.
La San Giorgio distribuzione servizi ricorda che per ulteriori esigenze di smaltimento è sempre possibile nei giorni feriali recarsi presso l'isola ecologica, aperta dalle ore 8 alle 20, orario recentemente esteso rispetto al precedente, che terminava alle ore 18, per il conferimento di ogni genere di rifiuto.
|
03/07/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati