Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Beach Soccer: Samb sconfitta in casa

San Benedetto del Tronto | Scivola la Samb di Di Lorenzo dopo un inizio di partita esaltante. Sabato 25 i rossoblu sfiderà la squadra del Casinò di Venezia

di Redazione

(Foto: A. Cicchini)

 

Sambenedettese - Mare di Roma 3-7 (3-3, 0-4, 0-0)
Sambenedettese: D'Ambrogio, Pezzoli, Bocchino, De Amicis, Poli, Russo, Palmisio, Palladini, Cardinali, Spina. All. Di Lorenzo.
Mare di Roma: Quadrini Ma., Pedrazzini, Caretto, J. Torres, Diana, Rinaldi, Sabatino, Saba, Quadrini Mi. All. De Celis.
Arbitri: Genito di Benevento e Cresi di Nocera Inferiore.
Marcatori: nel pt 2' Poli (S), 2' De Amicis (S), 5' J. Torres (M), 6' Cardinali (S), 10' Diana (M), 12' Sabatino (M), nel st 3' J. Torres (M), 8' Sabatino (M), 11' J. Torres (M), 12' Saba (M).
Note: Espulso: De Amicis (S) al 3' del tt per doppia ammonizione. Ammoniti: Palladini (S).

Inizia nel peggiore dei modi la fase sanbenedettese del torneo di Beach Soccer, girone nord, con la prima sconfitta in casa dei rossoblu guidati da mister Di Lorenzo, ad opera della Mare di Roma.
L'inizio della partita sembra favorire la compagine sanbenedettese che segna due gol in un solo minuto: il primo a guadagnarsi gli applausi dei fan rossoblu è bomber Poli, seguito subito dopo da De Amicis che appoggia indisturbato con un tocco sotto misura. Poi è la volta di Cardinali che si esibisce in una rovesciata spettacolare al 4' che sbatte sul palo alla destra di Quadrini.

Al 5' Mare di Roma reagisce con lo spagnolo Javier Torres che ruba palla ad un difensore sambenedettese, poi però è costretta ancora a subire con Cardinali che di testa sorprende l'estremo difensore capitolino. Al 9' si fa vedere anche il neo-acquisto Palladini che si allarga sulla destra e calcia sul primo palo di potenza dove c'è Quadrini che interviene deviando di stinco. Sul capovolgimento di fronte, Mare di Roma guadagna una punizione dal limite vanificata dallo straordinario intervento di D'Ambrogio che devia con la punta delle dita il tiro di Torres.

Sugli sviluppi del corner, lo spagnolo colpisce la traversa ed è preludio al gol, stavolta su rigore, di Diana quando sul cronometro restano 1'30'' da giocare nel primo tempo. Il forcing dei capitolini si concretizza a pochi secondi dal termine con Sabatino che di sinistro trafigge la porta marchigiana.

Ad inizio ripresa Javier Torres dimostra di aver ritrovato il giusto feeling con il gol sforbiciando in rete un pallone calciato dalla bandierina sinistra. All'8' i romani allungano trasformando un calcio di rigore con Sabatino, fischiato per fallo contestato dai giocatori locali. Al 9' reazione rabbiosa dei padroni di casa con Cardinali, il cui tiro colpisce il palo della porta avversaria. Mare di Roma però non sbaglia e la Sambenedettese paga dazio poco dopo con il solito Torres che ha messo nel mirino l'angolino alto alla destra del portiere marchigiano.

La seconda frazione si chiude nel peggiore dei modi per i rossoblu con la settima rete dei romani, firmata da Saba. Nell'ultima frazione il ritmo cala notevolmente e le poche occasioni da gol sono spesso frutto di qualche disattenzione. Sa segnalare comunque il salvataggio acrobatico di Palladini in rovesciata al 2', quasi sulla linea di porta.

Poi la Samb è costretta a giocare 2' in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di De Amicis per doppia ammonizione, senza però subire danni ulteriori. Al 9' Pezzoli calcia potente e centrale in porta con Quadrini che si esalta nella deviazione in angolo.

26/07/2009





        
  



1+4=
(Foto: A. Cicchini)
(Foto: A. Cicchini)
(Foto: A. Cicchini)
(Foto: A. Cicchini)
(Foto: A. Cicchini)

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati