Famiglie numerose: entro fine luglio le richieste di contributi
Porto San Giorgio | Pubblicato lavviso a cura dellAmbito sociale XIX per elargire contributi economici a famiglie con 4 o più figli, compresi minori in affidamento familiare.
L'Ambito sociale XIX, comprensivo di 28 comuni, tra i quali Porto San Giorgio, ha diffuso un avviso pubblico inerente la possibilità per le famiglie numerose (dove si intendono nuclei con 4 o più figli) di accedere a contributi se in possesso di indicatore Isee pari o inferiore a 25.000 euro l'anno riferito al periodo d'imposta 2008.
L'entità dei contributi sarà determinata in base al numero delle domande ritenute ammissibili, in base ai criteri di legge ed agli ulteriori criteri adottati dal Comtato dei Sindaci dell'Ambito territoriale XIX. Le domande di ammissione al contributo, redatte secondo il modello predisposto e complete di attestazione Isee e copia di documento di identità, dovranno pervenire, entro il 31 luglio, all'Ufficio protocollo del comune di Porto San Giorgio.
L'ufficio servizi sociali del comune di Porto San Giorgio invierà entro fine settimana una lettera di avviso della possibilità di accesso a fondi a 53 famiglie sangiorgesi che risultano con 4 o più figli a carico.
Per informazioni, è possibile rivolgersi all'Ufficio servizi sociali del comune di Porto San Giorgio, oppure all'Ambito sociale territoriale XIX all0 0734603167-0734622794
|
02/07/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati