Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Siglato l'accorso per l'acquisto della Sambenedettese, da parte dell'imprenditore Sergio Spina

San Benedetto del Tronto | Nella giornata di mercoledi, i fratelli Tormenti e Sergio Spina, hanno siglato l'accordo per la cessione della società, all'imprenditore cuprense. Il prezzo d'acquisto, si aggira sul milione e seicentomila euro. Domenica amichevole a L'Aquila.

di Marco De Berardinis

Il Presidente della Samb Sergio Spina (Foto Cellini)

Dopo due giorni di sosta, oggi è ripresa la preparazione dei rossoblù, agli ordini dei tecnici Rumignani e Chimenti, in vista dell'amichevole di domenica prossima a L'Aquila, tappa di avvicinamento alla gara di andata dei play out del 31 maggio contro il Lecco al Riviera.

Non si sono allenati Magnani e Olivieri colpiti da un virus intestinale, oltre a Bonfanti che si sottoporrà in giornata ad un'ecografia di controllo alla coscia.

Prima della seduta di allenamento gli atleti e lo staff tecnico hanno avuto un incontro con i dirigenti rossoblù che hanno comunicato loro l'intesa scritta raggiunta mercoledì tra Sergio Spina e la famiglia Tormenti.

A proposito dell'intesa raggiunta tra gli imprenditori di Martinsicuro e Sergio Spina, di seguito riportiamo integralmente il comunicato della società rivierasca.

"Si è svolto nel pomeriggio di mercoledì, un incontro tra Sergio Spina, accompagnato dai suoi consulenti, e i fratelli Tormenti, è' stato siglato l'accordo per il passaggio delle quote societarie all'imprenditore di Cupra Marittima in riferimento al mantenimento della categoria (Prima Divisione).

La ratifica dell'accordo nel caso di una malaugurata retrocessione sarà siglato solo qualora si verifichi questa soluzione".

Dunque dopo l'intesa raggiunta un mese fa, fra gli imprenditori di Martinsicuro e Sergio Spina, nella giornata di mercoledì, è stato siglato l'accordo preliminare per l'acquisto dell'intero pacchetto azionario della Sambenedettese calcio, per quanto riguarda il prezzo di acquisto, si parla di un milione e seicentomila euro.

Mentre non è stato siglato nessun accordo, nel caso in cui i rossoblù retrocedessero in Seconda Divisione.

Per quanto riguarda la conduzione tecnica della squadra, dopo l'ottimo lavoro svolto fin qui, dal tecnico Rumignani, coadiuvato da Chimenti e Voltattorni, il patron Sergio Spina, è intenzionato a riconfermare il trio, anche per la prossima stagione.

Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, domenica prossima i rossoblù scenderanno in campo al Fattori di L'Aquila, per una gara di beneficenza a favore della popolazione abruzzese, colpita dal sisma del 6 aprile scorso.

I ragazzi di mister Rumignani, affronteranno una rappresentativa dal nome "L'Aquila insieme", composta da giocatori de L'Aquila calcio, neo promossa nel Campionato Nazionale Dilettanti ed altri atleti delle squadre dei comuni limitrofi al capoluogo abruzzese, per rilanciare lo sport aquilano.

Tutti coloro che vorranno contribuire ad aiutare le popolazioni colpite dal sisma, potranno farlo tramite una sottoscrizione pari a € 10,00 che comprende anche il biglietto per la partita.

Sarà possibile effettuare tale sottoscrizione presso i punti vendita che normalmente vendono i biglietti per le partite della Sambenedettese.

Invitiamo tutto il popolo rossoblù, anche coloro che domenica non possono recarsi a L'Aquila, ad effettuare tale sottoscrizione per dimostrare ancora una volta la sensibilità del popolo sambenedettese di fronte a tali sventure.

Ricordiamo inoltre che all'interno di tale iniziativa il presidente della Samb Sergio Spina consegnerà alle autorità della Protezione Civile presenti, l'incasso della 30a giornata di campionato Samb-Lecco.

La gara avrà inizio alle ore 16:00.

21/05/2009





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji