Antonio Padellaro sostiene la politica di Massimo Rossi
San Benedetto del Tronto | "Antonio Padellaro ha testimoniato la sua stima per Massimo Rossi ammettendo di aver sentito parlare molto bene dell'uomo politico Rossi, del suo impegno, del metodo di lavoro e delle iniziative che ha portato a termine".

Pazzi Rossi Padellaro Amauri
Il giornalista Antonio Padellaro è arrivato in Riviera con la convinzione che: "nelle elezioni del 2006 il centro sinistra non ha saputo rappresentare le esigenze di tutti e questo ha causato un vuoto di valori e un senso di rassegnazione nell'elettorato deluso, arrabbiato e sconfortato molto spesso propenso verso l'astensionismo dal voto".
Con questa opinione, espressa nel suo ultimo libro "Io gioco pulito", presentato domenica 17 maggio presso l'Auditorium Comunale di San Benedetto del Tronto, ha introdotto l'appuntamento organizzato dall'Associazione/lista PICENO AL MASSIMO in collaborazione con la lista Solidarietà ambiente e partecipazione (entrambe sostengono Massimo Rossi alla prossime elezioni provinciali). L'evento è stato presentato da Mary Angela Pazzi (presidente Associazione PICENO AL MASSIMO) e moderato dalla giornalista Sandra Amurri.
"Sono arrivato qui a San Benedetto - ha affermato il giornalista, ex direttore dell' "Unità"- e sento dire da tutti voi "dobbiamo fare qualcosa per cambiare la politica, dobbiamo lasciare il posto all'impegno e alla speranza per migliorare la situazione disastrosa nella quale imperversano i partiti". Questo è un modo vero, sincero, alto di fare politica. Questo è il modo buono di fare politica di Massimo Rossi".
Antonio Padellaro ha testimoniato la sua stima per Massimo Rossi ammettendo di aver sentito parlare molto bene dell'uomo politico Rossi, del suo impegno, del metodo di lavoro e delle iniziative che ha portato a termine, sia da sindaco di Grottammare, che da Presidente della Provincia di Ascoli Piceno.
Il giornalista ha anche raccontato la sua esperienza nel mondo dell'informazione e il nuovo progetto editoriale che sta prendendo forma in una testata che uscirà a partire da settembre 2009 e si chiamerà "Il Fatto".
Rispetto alle prossime elezioni Padellaro ha fatto un auspicio al territorio Piceno: "Ci auguriamo che chi gioca pulito, ed è la maggior parte di voi, prevarrà e chi gioca sporco verrà messo ai margini".
|
18/05/2009
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati