Porto San Giorgio in Tv: da lunedì a venerdì su Insieme sul due
Porto San Giorgio | Andranno in onda dal 18 al 22 maggio le interviste e le riprese di Rai Due effettuate la scorsa settimana a Porto San Giorgio: personaggi, protagonisti e curiosità dalle 11 alle 13 per una settimana su Rai due.
Porto San Giorgio va in tv. Saranno in onda da lunedì 18 maggio a venerdì 22 le riprese effettuate la scorsa settimana a Porto San Giorgio da giornalisti e troupe di Insieme sul due, il programma di Rai Due che ogni giorni, dalle 11 alle 13 sul secondo canale della tv pubblica, arriva nelle case di milioni di italiani.
Nei tre giorni trascorsi nella cittadina sangiorgese, l'inviata Marica Morelli, insieme al regista Giancarlo Russo, ai cameraman ed alla produzione, ha intervistato numerosi personaggi conosciuti di Porto San Giorgio e presentato ricette di alcuni chef della città. Sono state inoltre girate riprese dagli scorci più suggestivi della città, per una cartolina di presentazione di Porto San Giorgio. Da lunedì mattina, tutto il lavoro della scorsa settimana finirà in onda nel programma condotto in studio da Milo Infante. Le riprese per le ricette gastronomiche, che hanno visto partecipare cinque chef, sono state effettuate alla Pinetina di Damiani e Rossi. Le interviste ai personaggi sangiorgesi che finiranno in televisione sono invece state effettuate allo chalet Dardo, sul lungomare centro.
Da lunedì a venerdì, quindi, Porto San Giorgio sarà raccontata sulla Rai. La Bandiera blu, il porto, l'orchestra Nardi, l'associazione Liberi nel vento, la Pro loco e la padella gigante, la pesca e le produzioni locali sono solo alcuni dei temi che saranno toccati nelle interviste, per un totale di circa 20 collegamenti che saranno spalmati nelle cinque puntate settimanali di Insieme sul due. Un'ottima occasione per la città rivierasca di mettersi in vetrina e mostrare in tutta Italia il meglio di sé.
|
16/05/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati