Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ad Offida ferve la campagna elettorale per il rinnovo degli organi amministrativi

Offida | La Lista "Offida Solidarietà e Democrazia" ed il suo Candidato Sindaco, Valerio Lucciarini, dopo la presentazione dei candidati, ha concluso l'elaborazione del programma amministrativo che tra pochi giorni sarà recapitato in tutte le case degli Offidani.

In primo piano Valerio Lucciarini

"Credo che abbiamo fatto un buon lavoro" ci dice Lucciarini , "l'elaborazione del programma è stata giustamente lunga, abbiamo iniziato a lavorarci già da gennaio, e con la bozza uscita dal tavolo a cui hanno partecipato tutti i rappresentanti dei Partiti che sostengono la mia lista, siamo andati nei quartieri, dai nostri concittadini, per parlarne, discuterne, recepire indicazioni, sono stati incontri frequentati e proficui che mi hanno dato la sensazione di un lavoro apprezzato e condiviso; dopo aver elaborato quanto emerso da questi incontri, il programma, su cui ci proponiamo di impegnarci con i nostri concittadini per i prossimi cinque anni, è finalmente pronto""

Un lavoro di mesi quindi per Lucciarini ed i Partiti della sua coalizione che ha condotto ad un risultato attentamente ponderato, con progettualità che vogliono raccogliere la sfida per garantire lo sviluppo futuro di Offida.
La corsa è quindi cominciata e Lucciarini e la sua squadra hanno sicuramente il fiato ed i mezzi per poterla affrontare al meglio.

Proprio nella scia della partecipazione che ha visto i tanti incontri nei quartieri, la lista "Offida, Solidarietà e Democrazia" ha organizzato per domenica 17 maggio alle ore 21.00 nel Teatro Serpente Aureo di Offida una serata di incontro aperta ai cittadini con tutti i candidati della Lista.

"La politica è impegno, responsabilizzazione, serietà e questo ad Offida lo sappiamo bene" continua Lucciarini "ma la politica deve essere anche stare insieme, condivisione di sani momenti di convivialità che devono servire per consolidare un gruppo, per coagulare energie e perché no anche consensi, ed anche questo sabbiamo bene, con quest'ottica abbiamo pensato all'iniziativa di domenica, per discutere di amministrazione, ma anche per bere, insieme a quanti vorranno esserci, un bicchiere di vino assaporando alcune delle nostre specialità offidane, e vi preannuncio anche una sorpresa finale che spero sarà gradita a coloro che parteciperanno, l'invito che rivolgo a tutti gli offidani e quindi di esserci, con me, con i miei candidati, con e per Offida" "Cogliamo l'opportunità, vinciamo la sfida".

14/05/2009





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Politica

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)

Ascoli Piceno

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati