Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Presentazione della candidatura dell'ing. Valentino Laurenzi con l'UDEUR, lista collegata a Celani

Comunanza | Laurenzi, accompagnato dal segretario provinciale Tablino Campanelli, ha accolto gli amici per annunciare nella migliore delle maniere questa nuova avventura che ha poco del linguaggio politico, ma molto di quello pragmatico ed imprenditoriale.

UDEUR

"Restituire il territorio alle persone del territorio che hanno maturato vere competenze imprenditoriali e che sanno cosa voglia dire creare valore aggiunto." Questo il messaggio di fondo che il candidato Presidente alla Provincia Piero Celani ha voluto più volte sottolineare nel discorso fatto ad una sala gremita di persone a Comunanza.

L'occasione è stata la presentazione ufficiale della candidatura dell'ing. Valentino Laurenzi con l'UDEUR, lista collegata a Celani, per il collegio 11 comprendente Comunanza, Force, Montemonaco, Palmiano e Venarotta.

Laurenzi, accompagnato dal segretario provinciale Ascoli P. Tablino Campanelli, coordinatore di Ascoli P. Piergiorgio Crincoli e Michele Grassi, anch'essi candidati rispettivamente nei collegi di San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno e Porto d'Ascoli, ha voluto in questa maniera accogliere gli amici per annunciare nella migliore delle maniere questa nuova avventura che ha poco del linguaggio politico, ma molto di quello pragmatico ed imprenditoriale che ha caratterizzato e caratterizza ancora la sua attività.

Dopo aver annunciato l'imminente rientro da Milano a Comunanza in pianta stabile, Laurenzi conclude richiamando ai motivi per cui può meritare una fiducia trasversale, affinché possa compiersi quel rinnovamento da molti auspicato, e soprattutto negli interessi di quel comprensorio montano che rappresenta il Terzo Polo in ordine di produzione e distribuzione di ricchezza all'interno di questa nuova Provincia. Quindi non più una comunità vista come un peso per la collettività, ma una risorsa da saper utilizzare al meglio sotto tutti i punti di vista, dal comparto turistico a quello energetico. Serata conclusa tra gli applausi dei molti presenti e alla quale hanno partecipato le maggiori personalità della zona, tra cui i candidati sindaci per Comunanza, Domenico Annibali e Alberto Antognozzi, nonché il candidato sindaco per Montemonaco Francesca Grilli.

 

14/05/2009





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Politica

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)

Ascoli Piceno

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati