Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Tentato furto al negozio "Hole 23"

San Benedetto del Tronto | Hanno cercato di derubare nel noto negozio di abbigliamento di Porto D'Ascoli. Arrestati due macedoni 22enni.

di Redazione

All'alba di oggi, il personale della Squadra Volante di San Benedetto è riuscito ad individuare un movimento sospetto nei pressi del negozio di abbigliamento Hole 23 di via del Mare.

Gli agenti sono intervenuti immediatamente sorprendendo due soggetti che, dopo aver infranto la vetrata del negozio, si erano introdotti all'interno intenti a sottrarre diversi capi di abbigliamento. Gli operatori della Volante hanno prontamente bloccato i due soggetti immobilizzandoli e impedendogli la fuga rinvenendo, in loro possesso, degli attrezzi utilizzati per l'effrazione e diversi capi di abbigliamento sottratti all'interno del negozio.

Gli agenti hanno subito provveduto a rintracciare il titolare del negozio e ad informarlo dell'accaduto. Negli uffici del Commissariato, è stata formalizzata la conseguente denuncia. Da ulteriori accertamenti è stata rinvenuta, tra la refurtiva e sequestrata, anche una fotocamera digitale che è risultata asportata in precedenza da un autovettura parcheggiata nei pressi di un altro esercizio comm. di via dei Mille.

Pertanto l'attività di polizia si è conclusa con l'arresto di M. Admir, macedone 22enne, e di M. Vejsel macedone, anche lui 22enne, entrambi pluripregiudicati ed accusati per il reato di furto aggravato e successivamente, su disposizione della locale Procura della Repubblica, sono stati ristretti presso la locale Casa Circondariale.

Rintracciata anche la titolare dell'auto, da cui era stata sottratta la fotocamera, una donna residente nella provincia di Rieti, gli agenti hanno proceduto alla conseguente restituzione della refurtiva ai legittimi proprietari.

05/04/2009





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati