Contro la Cremonese, potrebbe tornare in campo, sin dal primo minuto Magnani, al posto di Ferrini
San Benedetto del Tronto | L'ex cesenate infatti, anche oggi non si è allenato, per cui la sua presenza per domenica è da escludersi. Contro i grigiorossi, il tecnico D'Adderio, dovrebbe riproporre per dieci undicesimi, la squadra che ha vinto a Monza.
di Marco De Berardinis
L'esterno rossoblù Antonio Magnani.
NOTIZIARIO.
Continua la preparazione dei rossoblù, in vista del difficile confronto di domenica contro la Cremonese, quest'oggi si sono allenati al Riviera; erano assenti i soliti infortunati e cioè Titone, Carozza e Morini, ai quali si è aggiunto Ferrini, assente anche giovedì, che ha una piccola contrattura, che gli impedirà di scendere in campo domenica, mentre Visone ha svolto lavoro differenziato.
Anche se domenica non sarà della gara, buone notizie arrivano sul contro di Titone, infatti l'ultima ecografia a cui si è sottoposto il giocatore, ha dato esito negativo, per cui alla ripresa degli allenamenti fissata per martedì prossimo, l'ex Pisa, rientrerà in gruppo.
Per quanto riguarda l'undici che affronterà la Cremonese di mister Venturato, che domenica scorsa ha sostituito Mondonico sulla panchina dei lombardi, dovrebbe essere, per dieci undicesimi, lo stesso che ha espugnato il Brianteo di Monza, con il probabile inserimento di Magnani al posto di Ferrini.
Anche il modulo, per quello che si è potuto capire, nel test in famiglia di giovedì scorso, dovrebbe essere lo stesso di Monza e cioè il 4-1-3-2.
Proviamo dunque ad ipotizzare l'undici che affronterà i grigiorossi: Marconato sarà tra i pali, in difesa giocheranno da destra a sinistra, Lanzoni, Caccavale, Moi e Tinazzi, a far da diga davanti alla difesa ci sarà Marino, a centrocampo agiranno Magnani a destra, Traini al centro, mentre Palladini, agirà a sinistra, con le due punte che saranno Pippi e Cammarata.
La gara contro l'undici di mister Venturato, è di fondamentale importanza per questo finale di campionato, infatti i rossoblù, se vogliono ancora sperare di evitare i play out, devono inesorabilmente conquistare i tre punti, sperando in qualche passo falso delle squadre che li precedono in classifica.
La strada è stata tracciata con la vittoria di Monza, ora i rossoblù devono continuare la loro marcia, che prevede i tre punti contro la Cremonese.
Il modulo che il tecnico D'Adderio ha proposto, il 4-1-3-2, nelle ultime settimane, sta dando i suoi frutti, non resta che sperare anche in un pizzico di fortuna, che non guasta mai in questo mondo, per raggiungere l'agognato traguardo della salvezza, evitando possibilmente i play out.
Concludiamo con l'arbitro che dirigerà l'importante gara Samb-Cremonese, valevole per il 28° turno di Lega Pro Prima Divisione Girone A, sarà dunque il signor Fabio Manera di Castelfranco Veneto, coadiuvato dai signori Fausto Vuolo e Italo Paglione.
Ricordiamo che il fischio d'inizio di Samb Cremonese, è previsto per le ore 15.00.
|
03/04/2009
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati