Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Maltignano festeggia San Marco

Maltignano | Grande festa per il piccolo paese di Caselle di Maltignano che festeggia il suo Santo Patrono.

Stefano-non solo musica e Gianluca Agostinelli

Torna la festa di San Marco Evangelista a Caselle di Maltignano. Una delle feste tra le più sentite nell'ascolano e nel vicino Abruzzo.

Quest'anno ad aprire la prima serata musicale di venerdì 24 aprile ci saranno Stefano-non solo musica e Gianluca Agostinelli. Il duo comico tutto ascolano, ma già conosciutissimo in tutta le Marche, ove, anche grazie alle frequenti apparizioni televisive, sta letteralmente spopolando con il loro repertorio. Stefano con le sue canzoni dialettali divertenti a doppio senso e Gianluca con i suoi aneddoti di vita quotidiana in campagna stanno attraendo la simpatia di un pubblico vastissimo composto da spettatori di tutte le età. In questa occasione saranno accompagnati dal giovanissimo Simone Ascolani all'organetto ed alla tastiera, da Stefano Mercuri alla fisarmonica e dalla bellissima voce di Antonella Bevini.

La serata verrà ripresa e registrata da una tv locale, dove già Stefano e Gianluca appaiono ogni settimana per proporre i loro cd che sono già alla seconda ristampa. L'appuntamento è per venerdì 24 aprile alle 21 tutti a Caselle di Maltignano alla sagra delle crespelle e per passare una buona serata in allegria buonumore con due grandi personaggi!

23/04/2009





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)

Ascoli Piceno

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati