Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La macchina dal meccanico non è pronta, lo minaccia con una pistola giocattolo

Porto Sant'Elpidio | Nei guai un marocchino residente a Fermo di 38 anni: incensurato, ha perso le staffe perchè la sua auto lasciata in un'officina di P.S.Elpidio non era pronta; è finito in carcere per minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

di Pierpaolo Pierleoni

Un uomo di origine marocchina e cittadinanza italiana di 38 anni è stato arrestato nei giorni scorsi, e processato oggi per direttissima, per resistenza a pubblico ufficiale e minaccia aggravata. Per lui è stato chiesto il rito abbreviato e si è acconsentito alla scarcerazione, trattandosi di un incensurato sul quale non si sono visti particolari elementi di pericolosità.

L'uomo è finito nei guai a causa della riparazione della sua auto. Il marocchino, Alex El Hamri il suo nome, si era recato con una pistola giocattolo in un'officina di Porto Sant'Elpidio. A suo dire la sua vettura era in riparazione da quasi tre mesi e l'uomo aveva già versato circa 3.000 euro per aggiustarla, ma non era ancora pronta, e la lunga attesa lo aveva snervato. Così, aveva tentato di impressionare il meccanico minacciandolo con una pistola giocattolo. Ma il risultato è stato disastroso. L'uomo ha chiamato i Carabinieri della locale stazione di Porto Sant'Elpidio, che lo hanno rapidamente catturato. A quel punto, il marocchino si è divincolato ed ha reagitol, guadanando così un arresto diretto e l'incriminazione per resistenza a pubblico ufficiale.

Difeso dall'avvocato Giacomo Galeota, è stato processato per direttissima, si è concesso il rito abbreviato e si è permessa la scarcerazione in attesa dell'udienza, che si svolgerà la prossima settimana.

22/04/2009





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati