Nel consueto test del giovedi disputato contro la Berretti, i rossoblù hanno messo a segno 8 reti
San Benedetto del Tronto | Le segnature sono state firmate da Palladini e Pippi, doppietta per loro, quindi sono andati in rete Califano, Ferrini, Cammarata e Visone. Non hanno disputato la partitella, oltre a Titone e Forò, anche Magnani e Carozza.
di Marco De Berardinis
Il centrocampista della Samb, Fabio Visone.
Doppia seduta, quest'oggi per i rossoblù, vista la sosta di campionato, al mattino hanno svolto la parte atletica, mentre nel pomeriggio, hanno disputato il consueto test in famiglia del giovedì, effettuato al Ciarrocchi di Porto D'Ascoli.
Hanno assistito al test, nonostante il brutto andamento in campionato, anche una trentina di tifosi, mentre a bordo campo c'era il direttore sportivo Luca Evangelisti.
I rossoblù hanno rifilato otto reti alla formazione Berretti di mister Scarpantoni, hanno segnato una doppietta Palladini e Pippi, mentre le restanti segnature portano i nomi di Califano, Ferrini, Cammarata e Visone.
Il tecnico D'Adderio ha ruotato tutti gli uomini a sua disposizione ad esclusione degli infortunati Forò e Titone, mentre Magnani e Carozza sono stati tenuti precauzionalmente a riposo a causa di un leggero affaticamento.
Per venerdì è prevista un' unica seduta di allenamento al pomeriggio, probabilmente al Ciarrocchi.
Parlare di schema di gioco per il prossimo impegno esterno dei rossoblù, a Padova tra due settimane, ad oggi è molto difficile, avendo il tecnico D'Adderio, mischiato, come sua abitudine, le carte.
Certo sulla carta, quella di Padova rappresenta una gara molto difficile, presumiamo che il tecnico rossoblù, vada a giocarsi la partita, senza nessun timore reverenziale, utilizzando il 4-3-2-1, che in passato ha dato i suoi frutti.
I biancoscudati vengono dalla vittoria esterna di Venezia, vorranno dunque proseguire la striscia positiva anche in casa, dopo il ritorno in panchina di Sabatini, al posto di Tesser, la loro classifica, tra l'altro è buona, essendo ad un solo punto dai play off.
La società in estate, ha fatto acquisti importanti per il salto di categoria, i risultati però sono stati altalenanti, vedi sia il doppio cambio dell'allenatore, che la sconfitta dell'andata al Riviera.
Nel frattempo giungono buone notizie per i tifosi rossoblù che, salvo ripensamenti del Cams, (Comitato Nazionale di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni), potranno seguire la Samb nella prossima trasferta di Padova, anche se l'ufficialità arriverà nei prossimi giorni.
|
|
05/03/2009
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







