Buon Giorno Cupra, il candidato Sindaco è D'Annibali
Cupra Marittima | Si chiama Domenico D'Annibali il candidato alla poltrona di Sindaco presentato dalla formazione Buon Giorno Cupra per le prossime elezioni amministrative del 6 e 7 giugno.

Il candidato sindaco Domenico D'Annibali
Il gruppo sta cercando di interpretare i saggi desideri di tanti cuprensi: avere una amministrazione di persone concrete, giuste, attive e responsabili che lavorino per migliorare la vita di chi è a Cupra.
Domenico ha accettato di guidare la lista che verrà composta da cittadini liberi, leali, rappresentativi
e pacati della popolazione.
La compagine non è completa, quindi il comitato chiede a tutti (donne e uomini, giovani e meno giovani) di avvicinarsi ai lavori, dare il proprio contributo di idee, appoggio in qualsiasi modo, e proporsi come candidati. Non ci sono preclusioni di sorta se non essere moderati, avere desideri di collaborazione e volontà di servizio insieme agli altri.
Infatti, una volta vinte le elezioni la nuova amministrazione dovrà risolvere i problemi di tutti, dando sviluppo all'economia e rendere bello e vivibile il paese, rendendosi quindi protagonista di una governante lungimirante, nella migliore e trasparente applicazione delle norme.
Quindi la lista ha bisogno di saggi rappresentati di tutta Cupra, per operare al meglio e per tutti.
Per questi motivi la lista sarà civica, anche se alcuni partiti hanno accettato di sostenerla per il programma, il metodo di lavoro e la garanzia del candidato sindaco e del gruppo promotore.
Tutti i partiti del centrosinistra esistenti a Cupra, attraverso i loro coordinatori, sostengono il progetto. Ci rivolgiamo, in più, anche ad eventuali iscritti ad altri gruppi e movimenti di diverso orientamento affinché, una volta preso atto del programma, accettato il candidato e i metodi di lavoro, possano dare il loro sereno e propositivo contributo.
Ecco le macro linee programmatiche:
- Unità di intenti sulle opere da realizzare, con l'unico obiettivo di migliorare -qualitativamente e quantitativamente- la vita dei cittadini cuprensi.
- L'opera quotidiana si costruisca dalle segnalazioni e richieste dei cittadini, valorizzando l'opera, la creatività, i talenti degli abitanti di Cupra.
- Cupra vada modernizzata e resa efficiente in ogni settore (servizi burocratici, opere pubbliche, strade, pulizia, fogne, giardini, mense, trasporti, servizi culturali e scolastici... ecc.).
- Curare la salute e le conoscenze dei ragazzi, che devono rappresentare un futuro di cittadini preparati, maturi, responsabili e sicuramente den inseriti nella società, in primis nel mondo del lavoro.
- Sport, cultura (conoscenze, educazione e spiritualità) e divertimento in una città sicura: questo deve essere l' obiettivo della nuova Cupra per i giovani.
- Lo stesso per gli anziani: affetti, assistenza, servizi medici, trasporti, cura, mobilità: in ogni settore ci deve essere una collaborazione pubblico/privato per ottimizzare tutti gli interventi.
- Progressi in agricoltura, nel commercio, nel turismo e nell'artigianato, in perfetto equilibrio con i valori paesaggistici, storici, culturali del nostro bellissimo territorio.
|
16/03/2009
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati