Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Al Valentino i professionisti del benessere

Grottammare | Una partnership per il wellness che darà anche possibilità di lavoro. Il Valentino Resort inaugurerà il nuovo centro benessere Beauty&Spa.

Il Valentino Resort

Ad aprile il primo Resort della Riviera Adriatica diventerà uno Spa Resort Pevonia: infatti, il Valentino Resort di Grottammare inaugurerà il nuovo centro benessere Beauty&Spa, notevolmente ampliato e dotato della tecnologia Lemi e Pevonia.

La partnership con Pevonia, leader internazionale nel settore della cosmesi e dello Spa Management, e con Lemi Group, punto di riferimento internazionale nel segmento lusso per attrezzature wellness, estetiche, podologiche e medicali ad alto contenuto tecnologico, darà inoltre lavoro a quanti vogliono entrare, con capacità e professionalità, nel mondo del benessere.

In particolare, il Valentino Resort ricerca estetiste (per le quali costituirà titolo preferenziale la residenza in zone limitrofe o la disponibilità a trasferirsi) che abbiano ottime doti relazionali, attestato di qualifica professionale triennale in estetica, buona conoscenza delle metodiche estetiche high-performance e dei principali trattamenti spa, padronanza della lingua inglese e conoscenza della metodica pevonia botanica; personal trainers con laurea in scienze motorie, un medico nutrizionista, un medico esteopata ed un medico estetico. Si può già inviare il curriculum con foto tessera a info@pevonia.it o pico@picowellness.it.

26/02/2009





        
  



4+2=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji