Melucci: Ogni gara da qui alla fine è importante!
Ascoli Piceno | Melucci è pronto a tornare in campo e dare una mano ai suoi compagni di squadra anche se probabilmente sarà in panchina.
di Pietro Mazzocchi
Melucci è pronto a tornare in campo e dare una mano ai suoi compagni di squadra anche se probabilmente sarà in panchina, ma sicuramente appare concentrato
"Per la nostra posizione di classifica ogni gara da qui alla fine è importante, da prendere con le molle e senza distrazione. Dobbiamo cercare di far bene e prendere il risultato positivo".
Poi passa a parlare della gara contro il Treviso, della necessità di fare bottino pieno "In un campionato equilibrato come il nostro sarebbe un'impresa fare tre vittorie consecutive, ma noi ci proveremo, sappiamo che anche il Treviso ha bisogno di punti, ma noi più di loro".
"Per certi versi si, siamo anche appaiati in classifica. Cercheremo di sfruttare il fattore campo e di portare il vento a favore nostro".
E alla domanda della possibile penalità "Speriamo che non ce ne tolgano di punti, ma se cosi sarà, ci rimboccheremo le maniche e continueremo ad andare avanti".
07/01/2009
Altri articoli di...
Sport
Calcio, l'Aiac chiama a raccolta gli allenatori piceni e fermani (segue)
L'Ascoli da infarto supera il Crotone. (segue)
Con un fantastico secondo tempo, i rossoblù schiantano anche l'Este, vincendo per 1-0. (segue)
Al Riviera arriva l'Este, conosciamola meglio (segue)
Pool Nuoto apre la stagione con le Nuotoliadi e presenta gli atleti reduci dal successo di Ravenna (segue)
Olivieri punge Merli: "Non bastano le figurine, il Palasport è scomparso dal bilancio di previsione" (segue)
Samb, sembra impossibile... (segue)
Ottimi risultati per la Polisportiva Porto 85 (segue)
Ascoli Piceno
Calcio, l'Aiac chiama a raccolta gli allenatori piceni e fermani (segue)
Edilizia, il know how marchigiano approda in Brasile (segue)
Bilancio di Buy Piceno: stimato in due milioni il volume d'affari che potrebbe innescarsi (segue)
L'Ascoli da infarto supera il Crotone. (segue)
Offida ospiterà il cinquantesimo Congresso dei Giornalisti Europei (segue)
Pd Ascoli su attentato a Brindisi: "Scuola luogo di cultura, non è un obiettivo a caso" (segue)
Sanità, Cgil: "Si profila un'estate drammatica. Non escudiamo mobilitazione" (segue)
"La NATO nel XXI secolo..." (segue)
Rimaniamo in Italia o tentiamo la fortuna all’estero?
Samuela Conti










