"Il Rompibolle" in trasferta a Martinsicuro
Martinsicuro | "Il Rompibolle", musical realizzato dall'omonima associazione culturale, varca i confini regionali per esibirsi nella piazza centrale di Martinsicuro, sabato 17 gennaio, alle ore 21.00, con incasso a favore della Croce Rossa Italiana.

Il team de "Il Rompibolle"
Dopo l'entusiasmante debutto (con replica a richiesta) nella Riviera delle Palme, lo spettacolo musicale "Il Rompibolle" dell'omonima associazione culturale, varca i confini regionali per esibirsi nella piazza centrale di Martinsicuro, sabato 17 gennaio, alle ore 21.00, con incasso a favore della Croce Rossa Italiana.
Tra questi due appuntamenti, la performance di questo gruppo ha toccato Castignano dove nel giorno dell'Epifania, grazie all'ospitalità del Sindaco Domenico Corradetti e dell'Assessore Polini, nonché della Pro-Loco del centro collinare, si è riscontrata una presenza eccezionale di pubblico presso il teatro cittadino.
Una realtà - quella del Rompibolle - che tratta di temi sociali dei nostri giorni e che fa ragionare sui veri valori della vita.
|
15/01/2009
Altri articoli di...
Teramo e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Articoli correlati
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati