Monteprandone, un brindisi per un 2009 con ambiziosi obiettivi
Monteprandone | In occasione della cena di fine anno, il sindaco ha annunciato il rifacimento del parquet del Palazzetto dello Sport di via Colle Gioioso.

Una stretta di mano, poi il brindisi. Il palazzetto dello sport di via Colle Gioioso avrà un pavimento in parquet nuovo di zecca. A maggio 2009 l’inizio dei lavori.
E’ qualcosa in più di una promessa, quella fatta dal vicesindaco di Monteprandone Adriano Bordoni e dall’assessore allo Sport Sergio Loggi ai dirigenti della Troiani & Ciarrocchi.
La pallamano monteprandonese ha motivo di sorridere: il Comune si impegnerà per rendere ancora più fruibile la struttura che attualmente ospita una sessantina di atleti, tra prima squadra e settore giovanile.
L’intesa, già raggiunta nelle passate settimane, è stata rafforzata l’altra sera, nel corso del tradizionale conviviale prenatalizio organizzato dal club di via Molino e tenutosi al “Ristorante del Cavaliere”.
Presenti la proprietà celeste al gran completo e i ragazzi delle squadre che militano nei tornei Under 16 e serie C. In questo modo si è inteso chiudere un 2008 ricco di soddisfazioni, dal mantenimento della serie B al ringiovanimento della base societaria.
Il nuovo corso della Troiani & Ciarrocchi a immagine e somiglianza del neopresidente Roberto Sciamanna: «Ringrazio tutti, giocatori, tecnici e dirigenti per l’impegno profuso nel corso dell’anno» ha detto il patron.
«Siamo cresciuti tanto e speriamo di non fermarci. Mi auguro soprattutto che la prima squadra possa avvicinarsi all’obiettivo che ci siamo prefissati a inizio stagione».
La promozione in A2 è un chiodo fisso anche per coach Pierpaolo Romandini, il quale ha avvertito i suoi giocatori: «Godetevi le feste, dal 29 dicembre ritorniamo a sudare».
Scatterà la lunga tappa di avvicinamento all’importante trasferta in casa della capolista Roma, che guida la graduatoria del girone D con 13 punti. Monteprandone, assieme a Castellana e Terranova, insegue a quota 9.
|
20/12/2008
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati