Per il Circolo Tennis Maggioni un 2008 da incorniciare
Grottammare | Nella serata di martedì 16 dicembre il Circolo presieduto da Pierluigi Tassotti ha radunato soci ed amici nella classica cena natalizia. Un'occasione per fare il punto sugli ottimi risultati ottenuti nel corso dell'anno che sta volgendo al termine.
di Redazione

Alcuni giovani campioni del CT Maggioni
Oltre 150 soci del Circolo Tennis Maggioni si sono trovati per la classica cena degli auguri tenutasi nella serata di martedì 16 dicembre al Ristorante Attico Sul Mare di Grottammare.
Dalle parole del Presidente Pierluigi Tassotti è emersa tutta la soddisfazione per un Circolo che nel 2008 ha fatto passi da gigante: dalla ristrutturazione degli spogliatoi alla palestra, dlla messa a norma delle tribune per finire all'abbellimento delle magnifiche aree verdi. Tutti interventi che collocano il Maggioni ormai stabilmente nei posti alti della classifica dei club più belli d'Italia.
E tra gli eventi che hanno caratterizzato l'estate 2008 merita un posto d'onore il grandissimo ritorno del Torneo Internazionale Carisap Tennis Cup con un'affluenza di pubblico oltre ogni aspettativa, senza dimenticare la Final Four Over 35.
Ha poi preso la parola il Sindaco Giovanni Gaspari, che ha ha espresso a chiare lettere tutto il suo orgoglio per un circolo che dà lustro alla città. Il primo cittadino ha inoltre rinnovato il suo impegno a sostenere manifestazioni che danno un ottimo impulso al turismo della Riviera delle Palme. Una curiosità: durante la cena il Sindaco Gaspari sedeva fianco a fianco al suo predecessore Domenico Martinelli.
Nel tavolo d'onore erano presenti, tra gli altri, gli assessori comunali allo Sport Eldo Fanini ed all'Ambiente Paolo Canducci, il Presidente Regionale di Confesercenti Paolo Perazzoli, il dr. Marco Fischetto, dirigente del Commissariato di P.S. sambenedettese, il Maggiore Raffaele De Chiara ed il Comandante delle Fiamme Gialle sambenedettesi Silvano Melasecca. Non poteva mancare l'ex Presidente del Circolo e Premio Truentum 2008 Ferruccio Zoboletti, al quale è tutti i presenti hanno tributato un calorosissimo applauso.
In conclusione la parola è passata al Direttore Sportivo Marco Milani e al Maestro Massimo Mascetti, che ha elogiato i ragazzi della scuola tennis (ormai arrivati al numero limite si 130) per l'impegno profuso ogni giorno e per l'allegria che generano quotidianamente all'interno del Club. Tra i premiati anche Alessandro Gasparrini e Cristian Pelliccioni, prima allievi della scuola e ora entrati a far parte dello staff per la preparazione agonistica.
|
17/12/2008
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati