Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

24 stranieri identificati dalle forze dell'ordine.

Fermo | In diversi appartamenti sono state arrestati stranieri non in regola con le norme sul soggiorno. Ai proprietari è stata comminata una multa di 320 euro per ogni persona.

di Arabella Pallottini

Ieri sera il personale della Sezione Anticrimine, dell'Ufficio Immigrazione e della Squadra Volante del Commissariato durante un servizio straordinario di controllo in 13 appartamenti hanno identificato 24 stranieri.

In un appartamento di Via Paleotti è stato trovato un cittadino clandestino di nazionalità argentina che poi è stato arrestato.

In un altro appartamento di Via Segni è stata trovata una cittadina nigeriana che non era in regola con le norme sul soggiorno.

Anche una famiglia di origini brasiliane composta da 6 persone, non in regola con le norme sul soggiorno è stata trovata in un altro  appartamento situato in zona Paludi.

I proprietari hanno ricevuto una multa di 320 euro per ogni persona per non aver segnalato la presenza degli stranieri.

28/11/2008





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati