Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Darma hospital: cena al Merendero

Sant'Elpidio a Mare | Una serata di solidarietà e sorprese organizzata dall'associazione che ha costruito un ospedale in India per fornire sanità gratuita a tante persone in gravi difficoltà economiche.

di Pierpaolo Pierleoni

Un pranzo di solidarietà. Un momento conviviale con il quale - oltre a trascorrere dei momenti in compagnia davanti alla buona tavola - si possa anche fare del bene.

E' l'iniziativa proposta per il 30 novembre, domenica prossima, dall'associazione Darma Hospital Onlus che ha realizzato un ospedale nel nord dell'India per offrire un servizio sanitario gratuito alla popolazione del posto.

Il pranzo è in programma per le ore 13 presso il ristorante "Il Merendero" nella zona industriale di Casette d'Ete e per informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 335.7086325 o 340.9702505.

La quota di partecipazione è di trenta euro e comprende anche un contributo per portare avanti i progetti dell'associazione Darma Hospital.

L'incontro sarà allietato da gradite sorprese.

28/11/2008





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati