Cerca
Notizie locali
Multimedia
Cambia provincia
Servizi
mercoledì 23/05/2012    |   Ultimo aggiornamento ore 21:48    |   Lavora con noi    |   CameraTV    |   SenatoTV

Serenelli a premio all'EPT

San Benedetto del Tronto | E' in corso di svolgimento, presso il Sofitel Casinò di Budapest, la terza tappa dell'European Poker Tour, campionato itinerante di Texas Hold'em, meglio conosciuto come Poker Sportivo,che fa tappa nei princiapli Casinò europei.

Serenelli al tavolo verde di Budapest

Dopo aver fatto scalo a Barcellona e Londra, i campioni del tavolo verde si sfidano lungo le rive del Danubio, con la speranza di portarsi a casa il ricco montepremi. Il primo classificato dei 600 iscritti, infatti, si troverà il proprio conto in banca aumentato di oltre 600mila euro.

Tra i partecipanti c'è anche una pattuglia di sambenedettesi, tutti soci del Texas Hold'em Riviera delle Palme, circolo cittadino che si sta facendo valere sul territorio nazionale. Ben 5 i rossoblu presenti: Americo Spinozzi e Marino Serenelli a giocare il Main Event da 4500  euro di iscrizione, mentre Giampiero Tanzi gioca il Side da 2100 euro e Giovanni Silvestri in compagnia di Giuseppe Pezzuoli gareggerà  nel torneo  da 1100 euro. 

I  rivieraschi hanno potuto partecipare alla tappa magiara vincendo i ticket di iscrizione  insieme al viaggio in un super torneo che si è svolto presso il circolo di San Benedetto del Tronto.

Il day1 di gara ha visto impegnati Spinozzi e Serenelli, e se per il primo le notizie non sono positive, il secondo si sta facendo conoscere al grande pubblico pokeristico, che segue il torneo sui vari blog e siti specializzati.

Il canuto ristoratore sambenedettese, infatti, si è qualificato tra i 182 atleti rimasti per il day2 di gara, cogliendo il terzo posto in classifica tra gli italiani, e nelle primissime posizioni della generale.

Di slancio ha superato poi anche il secondo giorno di gara, con oltre 195000 fiches e il sesto posto della generale. Nel day3 appena iniziato Marino Serenelli è ancora in gara, tra i 12 rimasti al tavolo.

Per lui già un ricco premio in denaro, ma la speranza è che possa continuare ad aumentare il suo bottino.

31/10/2008





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Sport

22/05/2012
Calcio, l'Aiac chiama a raccolta gli allenatori piceni e fermani (segue)
20/05/2012
L'Ascoli da infarto supera il Crotone. (segue)
20/05/2012
Con un fantastico secondo tempo, i rossoblù schiantano anche l'Este, vincendo per 1-0. (segue)
20/05/2012
Al Riviera arriva l'Este, conosciamola meglio (segue)
18/05/2012
Pool Nuoto apre la stagione con le Nuotoliadi e presenta gli atleti reduci dal successo di Ravenna (segue)
18/05/2012
Olivieri punge Merli: "Non bastano le figurine, il Palasport è scomparso dal bilancio di previsione" (segue)
18/05/2012
Samb, sembra impossibile... (segue)
15/05/2012
Ottimi risultati per la Polisportiva Porto 85 (segue)

San Benedetto

22/05/2012
Calcio, l'Aiac chiama a raccolta gli allenatori piceni e fermani (segue)
22/05/2012
Sicurezza in mare, gli studenti dello scientifico "Rosetti" visitano la Capitaneria di porto (segue)
22/05/2012
Evoluzione Sportiva (segue)
21/05/2012
Smantelliamo la struttura ma non smantelliamo il "Ballarin" (segue)
21/05/2012
Comitato "Salviamo la Sentina": la protesta continua (segue)
21/05/2012
Posti ancora disponibili per la Fiera della Marina (segue)
21/05/2012
Centro ricreativo estivo: domande inoltrabili fino al 15 giugno (segue)
21/05/2012
Prosegue la Stagione dei Concerti al Concordia con i brani di Brahms, Bartòk e Mozart (segue)







 
 
 
 



Editoriale
TgNews

Rimaniamo in Italia o tentiamo la fortuna all’estero?

La crisi economica è una realtà consolidata e tentare di porre rimedio ad essa è inutile, almeno per ora. Cosa fare?

Samuela Conti