Costringevano alla prostituzione una ragazza: arrestati
Giulianova | Due romani sono stati tratti ion arresto per induzione alla prostituzione.
di Francesca Poli

Arrestati questa mattina due cittadini romeni, Balan Mihalache di anni 31 e Zanfir Gheorghe di 50 con l'accusa di induzione alla prostituzione nei confronti di una connazionale.
La compagnia carabinieri di Giulianova, al comando del capitano Luigi Delle Grazie e con la collaborazione del luogotenente Antonio Longo ha così realizzato un'azione forte e combinata per sopperire al grave fenomeno della prostituzione nelle località della costa, con particolare attenzione a Silvi.
Il comandante della stazione di Silvi, Antonio Tricarico ha parlato di "Sistema Silvi" per evidenziare la filiera che ormai opera nel territorio, un'azione combinata di sfruttatori e aderenti che garantirebbe lo smercio di una grande quantità di denaro in nero.
|
09/07/2008
Altri articoli di...
Teramo e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati