Sport: lassessore Salvatelli incontra le associazioni
Porto San Giorgio | Alle ore 18 di domani, giovedì 15 maggio, alla sala Ennio Imperatori, il neo assessore allo sport Lauro Salvatelli incontrerà tutte le società sportive sangiorgesi: Una prima occasione per avviare un rapporto di piena collaborazione.
L'Ufficio sport del comune di Porto San Giorgio ha convocato per domani, 15 maggio, alle ore 18 alla Sala Ennio Imperatori, tutte le società sportive sangiorgesi per un primo incontro con il neo assessore Lauro Salvatelli.
Una riunione alla quale tutte le realtà cittadine sono invitate a partecipare per discutere sulle proprie attività, i propri progetti, e sottoporre idee, esigenze e problemi.
"Credo sia un'ottima occasione - spiega l'assessore allo sport Lauro Salvatelli - per avviare da subito un rapporto di piena collaborazione e sinergia con tutte le società sportive presenti in città, che mi auguro partecipino a questo primo incontro. Porto San Giorgio può vantare una realtà molto vivace, con un gran numero di squadre, associazioni e gruppi attivi in numerose discipline.
E' nostra intenzione far sentire la presenza e la disponibilità dell'Amministrazione comunale nei loro confronti, per valorizzare lo sport sangiorgese".
|
14/05/2008
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati