Volley Angels: la categoria under 13 alla finali provinciali
Fermo | Il piccolo traguardo raggiunto dalla Asd Volley & Beach di Porto San Giorgio è di quelli significativi e che mostrano i primi risultati di un lavoro svolto con cura e dedizione da pochissimi anni.

VOLLEY ANGELS
La partecipazione nel prossimo week end delle ragazze dell'under 13 femminile A allenate da Andrea Del Gatto, alla finale provinciale della categoria, rappresenta un primo riconoscimento alla qualità del lavoro coordinato da Daniele Capriotti.
Essere tra le migliori 9 squadre su 30 , della provincia è il primo atto di una serie che si prevede essere molto lunga. Il traguardo è arrivato dopo una nuova doppia vittoria per 2-0 nei play off contro la SINT Amandola e contro il Pagliare Volley.
Il giorno prima la formazione B allenata da Marco Lambruschi si era dovuta arrendere alla ASGRAF Amandola e alla Don Celso Fermo. Elminati dalle finali regionali anche gli under 13 di Paolo Del Bello che pur vincendo con merito contro i pari età di Castelferretti hanno avuto la peggio contro quelli di Collemarino. Grande comunque la soddisfazione per quanto mostrato da questo gruppo che nonostante l'età media bassissima ha conquistato consensi e anche la terza poltrona nella provincia.
Note liete anche dalla seconda Divisione corsara a Castel di Lama nella prima delle 3 partite di play out. Le ragazze di Luciano Leoni hanno rifilato un perentorio 3 a 0 alla padrone di casa ponendo un tassello importante verso la salvezza.
Ora le attenzioni della società del presidente Taffoni sono tutte per la finale provinciale di domenica prossima a San Benedetto del Tronto e per la rincorsa alla salvezza della seconda divisione.
|
13/05/2008
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati