Primo allenamento per il tecnico Ugolotti, che ha fatto allenare i suoi ragazzi al Ciarrocchi
San Benedetto del Tronto | Erano tutti presenti ad eccezione di Alteri. Il tecnico spezzino, non ha dato indicazioni circa il modulo che adotterà nello scontro salvezza di sabato contro la Pistoiese, ne sapremo di più nel corso della settimana.
di Marco De Berardinis

Il tecnico rossoblu Guido Ugolotti
I rossoblù si sono ritrovati questo pomeriggio al Ciarrocchi, per riprendere gli allenamenti, sotto lo sguardo vigile di Guido Ugolotti, alla sua seconda avventura sulla panchina della Samb.
Presenti anche numerosi spettatori, curiosi di rivedere all'opera il tecnico spezzino, il quale prima ha fatto correre un po' i suoi ragazzi, quindi ha fatto svolgere loro degli esercizi, ed infine, ha fatto disputare una partitella finale.
Il solo Alteri non ha partecipato all'allenamento, mentre Ferrini, in uno scontro di gioco fortuito, ha ricevuto un colpo al naso, con leggera fuoriuscita di sangue, ma niente di preoccupante, tant'è che l'ex cesenate ha ripreso ad allenarsi regolarmente.
Per quanto riguarda il modulo che il tecnico Ugolotti, adotterà nella delicata sfida contro la Pistoiese, poco si è capito dalla partitella odierna, comunque siamo convinti, che non ci saranno stravolgimenti di sorta, rispetto al modulo che adottava Piccioni, e che in casa ha dato i suoi frutti.
E' inutile nascondere che Ugolotti, si è preso una brutta gatta da pelare, vista la situazione di classifica in cui si trova la Samb, a sette gare dal termine del campionato, in quart'ultima posizione a quota 28, a 5 punti di distanza dal Potenza, che occupa la prima posizione utile che evita i play out.
Sabato arriverà tra l'altro, una Pistoiese, che si trova un punto sopra la Samb, ed è reduce dalla sconfitta di Potenza, scenderà quindi a San Benedetto con il chiaro intento di portare a casa almeno un punto.
Sarà dunque uno scontro salvezza da vincere ad ogni costo, se si vogliono nutrire ancora speranze di evitare i play out.
Per la prossima gara interna, in programma sabato prossimo, al Riviera contro la Pistoiese, diretta concorrente nella lotta per la salvezza, la Sambenedettese calcio, ha indetto la "giornata rossoblù", ciò significa, che non saranno valide le tessere di abbonamento.
Per quella occasione, saranno disponibili per i bambini delle scuole elementari e medie, di San Benedetto e zone limitrofe, biglietti omaggio.
Per gli accompagnatori, genitori o parenti, dei bambini delle scuole elementari, il biglietto avrà un prezzo speciale di 5,00 Euro, e sarà valido per i settori, della curva nord, tribuna est mare e tribuna laterale nord, inoltre a tutti coloro che si recheranno allo stadio, verrà regalato un cappellino della Sambenedettese.
Per quanto riguarda le decisioni del Giudice Sportivo, lo stesso non ha squalificato alcun giocatore, sia della Samb, che della Pistoiese.
|
18/03/2008
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati