Spaccio di eroina. Tre arresti in Abruzzo
Martinsicuro | I Carabinieri hanno tratto in arresto tre persone, una coppia di Martinsicuro e un giovane di Civitella per detenzione di droga a fini di spaccio.
di Lenka Ondejkova

La coppia, che abita nel centro di Martinsicuro, era da tempo sorvegliata perchè ritenuta a vario titolo coinvolta in un giro di spaccio di droga.
L'altro ieri i militari hanno visto entrare nell'appartamento della coppia una persona di Civitella e hanno fatto scattare il blitz. All'interno dell'abitazione i Carabinieri hanno trovato venti grammi di eroina già suddivisa in dosi, mille euro in contanti e altro materiale.
Le manette sono scattate per A.D.G. 24 anni, e per la compagna K. S. 27 anni, con loro è finito in carcere anche un uomo di Civitella che si era recato nell'appartamento per acquistare droga per se e per spacciarla in altri centri della Val Vibrata. Si tratta di M.Z. 31 anni.
Alla vista dei militari la donna ha cercato in tutti i modi di nascondere l'eroina addosso ma i Carabinieri ormai avevano visto e trovato quanto c'era da trovare. I due uomini sono stati associati al carcere di Castrogno, mentre alla donna, madre di una bambina piccola, sono stati concessi gli arresti domiciliari.
L'operazione è scattata nel corso di un più vasto intervento messo in atto dagli uomini della compagnia di Alba Adriatica che da mesi sono impegnati a contenere il traffico di droga sulla costa teramana. Un traffico che, purtroppo, sembra crescere di mese in mese.
|
18/01/2008
Altri articoli di...
Teramo e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati