Lettera a Babbo Natale
San Benedetto del Tronto | Non ti chiedo regali ma di far pagare meno tasse alle famiglie e magari regalarci qualche minimo servizio in più.
di Prometeo
I parcheggi sono diventati a pagamento e i pullman restano sempre vuoti, per non parlare dei treni che ormai a San Benedetto non si fermano più, anzi pare che Trenitalia voglia tagliare perfino la tratta Ascoli-Porto d'Ascoli...ma come, dico io, non si parlava di metropolitana di superficie?
Le pinete fanno schifo, in spiaggia non si può entrare perché è chiusa in questo periodo, i ponti si allagano quando piove, l'asfalto sulle strade è orrendo, il cinema non c'è più e il palacongressi nemmeno, il teatro non c'è e nemmeno una cencia di discoteca, il lungomare nuovo non si fa più e nella periferia manca perfino la luce sulle strade dove ci sono erbacce dappertutto.
Babbo Natale, forse c'è che mi prende la malinconia in prossimità del Natale ma ho come l'impressione che non ci sia niente di bello, persino alla miss più bella d'Italia è vietato l'ingresso in città con tanto di delibera comunale.
E così, caro Babbo Natale, ti chiedo almeno di non far aumentare le tasse alle povere famiglie che vivono in città...voglio proprio vedere se sei più potente del Sindaco che invece ha già fatto sapere che crescerà sia l'ICI che l'IRPEF!
|
10/12/2007
Altri articoli di...
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati