Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La BCC sponsorizza la Premiata Montegranaro

Montegranaro | Un altro partner che lega il suo nome al cammino di successo della Premiata Montegranaro al suo secondo anno nella serie A.


E' stato recentemente ampliato nei contenuti il contratto di partnership pubblicitaria che legherà per la stagione sportiva 2007/2008 il marchio della banca BCC Picena alla "regina" delle Marche di pallacanestro, la Premiata Basket Montegranaro, militante nel campionato di serie "A1".

Il contratto prevede una consistente esposizione del marchio della BCC Picena grazie ai "rotori" che punteggiano il campo di gioco. La visibilità è inoltre assicurata, all'interno del "PalaSavelli" di Porto San Giorgio, da uno striscione pubblicitario che sarà esposto sopra la tribuna centrale.

Un altro canale di diffusione del marchio è assicurato dalla fanzine, il periodico della società sportiva diffuso durante le gare interne che ospiterà un redazionale sull'attività della nostra banca. Questo ulteriore intervento va a completare l'investimento pubblicitario avviato due anni or sono sulle frequenze di "Gamma radio" che ospita passaggi promozionali della BCC Picena durante i time out delle radiocronache della Premiata Basket.

La BCC Picena si conferma ancora una volta vicina a quelle realtà capaci di promuovere al meglio il nostro territorio. Con la stagione 2007/8 la BCC Picena assume pertanto il ruolo di project partner della Sutor e, al contempo, getta solide basi per un consolidamento del proprio marchio anche sul territorio fermano.


01/12/2007





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati