Piatola in mano, rapinano una prostituta
Sant'Elpidio a Mare | Tre malviventi armati, si pensa albanesi, hanno aggredito una lucciola che si era appartata con un cliente; sfondato il finestrino, si sono fatti consegnare tutto il denaro in borsa per poi dileguarsi.
di Pierpaolo Pierleoni

Una giovane prostituta proveniente dalla Repubblica Ceca è stata rapinata la notte scorsa da tre malviventi, presumibilmente di nazionalità albanese, mentre si era appartata con un cliente. L'episodio è avvenuto intorno all'una di notte lungo strada Fonte di Mare, al confine tra Sant'Elpidio a Mare e Porto Sant'Elpidio.
La giovane, M.B. le sue iniziali, era stata caricata in auto da un cliente, ed i due si erano appartati lungo la strada, oscura e periferica. All'improvviso, l'arrivo di tre persone a volto coperto da passamontagna.
Uno dei tre era armato di pistola. Gli uomini hanno circondato l'auto ed uno di loro ha sfondato il finestrino, intimando alla giovane di consegnarle tutto il denaro che aveva. La lucciola non ha opposto resistenza ed ha consegnato 150 euro ai rapinatori, con forte accento albanese, almeno secondo il racconto della prostituta.
I tre si sono poi dileguati nel buio, di loro nessuna traccia. La lucciola è stata raggiunta poco dopo dai Carabinieri di Porto Sant'Elpidio, che ne hanno raccolto la denuncia.
|
03/11/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati