Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Denunciato un cittadino romeno di anni 40 residente a Grottazzolina

Fermo | Sorpreso dagli uomini della polizia di Stato nella flagranza del reato di furto di cosmetici presso il Centro Commerciale OASI di Campiglione di Fermo.

Personale della Squadra Volante nella serata del 22 u.s., ha denunciato alla locale Procura della Repubblica un cittadino romeno di anni 40 residente a Grottazzolina (Fermo) sorpreso nella flagranza del reato di furto di cosmetici presso il Centro Commerciale OASI di Campiglione di Fermo.

L'uomo pur avendo disponibilità di soldi ha asportato dagli scaffali cosmetici per un valore di circa 70 euro occultandoli all'interno del giubbotto.

All'atto di oltrepassare le casse il sistema antitaccheggio ha rilevato il fatto e personale addetto alla vigilanza ha chiamato il 113.

Persona della Volante ha restituito gli oggetti rubati al responsabile dwel contro commerciale ed ha accompagnato presso questi Uffici il Romeno che si è giustificato dicendo che voleva fare un regalo alla sua fidanzata.

 

24/11/2007





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati