Buon compleanno Sutor Point
Montegranaro | La società giallo-blu dà appuntamento a tifosi e staff domani pomeriggio alle ore 16 in Viale Zaccagnini a Montegranaro per celebrare il primo anniversario del Sutor Point. Domenica arriva al PalaSavelli lArmani Jeans Milano.
di Chiara Marzan

Presentazione ufficiale della Sutor
La Sutor dà appuntamento a domani a tifosi e appassionati che vorrano festeggiare il primo compleanno del Sutor Point, in Viale Zaccagnini a Montegranaro.
L'orario di ritrovo è alle 16 alla sede del negozio, in Viale Zaccagnini appunto. Giocatori, dirigenti e staff con anche la presenza di coach Alessandro Finelli si ritroveranno anche per celebrare una maglietta nata per l'occasione. Si tratta di una creazione blu con richiami di giallo, ovviamente, con la stampa di tutti i visi dei giocatori protagonisti di questo anno di serie A targato Sutor.
A fare gli onori di casa Giovanni Cruciani della Giemme Sport, imprenditore promotore di questo punto vendita ufficiale della squadra dove è possibile acquistare gadgets ufficiali, casacche pantaloncini t-shirt, della Sutor.
L'appuntamento è quindi per domani pomeriggio e poi Domenica tutti al PalaSavelli per lo scontro interno tra la Premiata e l'Armani Jeans Milano per una partita avvincente in cui la Sutor cercherà di ripetere l'impresa dello scorso anno in cui vinse contro l'Armani vinse di 13 punti. L'orario della partita è alle 18.15
|
02/11/2007
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati