Dopo la sosta, i rossoblù sono tornati ad allenarsi, in vista della gara di Coppa contro la Cisco
San Benedetto del Tronto | Contro la squadra di Di Canio, il tecnico Piccioni darà spazio alle cosiddette seconde linee, sembra che parta titolare in attacco il giovane Caselli
di Marco De Berardinis

Dopo la pausa di due giorni concessa loro dalla società, i ragazzi di mister Piccioni sono tornati ad allenarsi questo pomeriggio al Ciarrocchi di Porto D’Ascoli.
Il tecnico rossoblù insieme al preparatore atletico Vagnini, dopo il consueto riscaldamento, ha fatto disputare ai ragazzi delle mini partitelle, prima 9 contro 9, poi 6 contro 6.
Dopo mesi di assenza per la ferita al piede, si è rivisto Visone, che è tornato a calcare l’erba del campo da gioco, anche se ha solo effettuato una leggera corsa.
Prima della gara interna di domenica prossima contro la Massese, degli ex Giannini, Melara e Diagouraga, i rossoblù incontreranno mercoledì per la Coppa Italia, la Cisco Roma di Di Canio al Flaminio.
Il tecnico Piccioni, contro la Cisco, darà spazio a quei giocatori che fino ad oggi non hanno avuto modo di giocare, mentre non saranno convocati parecchi titolari che rimarranno ad allenarsi a San Benedetto, tra questi Galeotti, Santoni, Giorgino, Olivieri, Curiale, Servi e Pistillo, mentre dovrebbe partire titolare il giovane Caselli
Questi ultimi due giocatori, hanno avuto un incidente automobilistico a Roma, senza nessuna conseguenza, per precauzione neanche loro saranno convocati.
In tema di mercato segnaliamo già il primo colpo del neo diesse Nucifora, che ha portato a San Benedetto, seppur in prova, l’attaccante polacco svincolato Krol, classe ’87 alto 195 cm., lo scorso anno ha giocato in serie B con il Brescia, collezionando solo tre presenze.
Da domani martedì 20, si allenerà con i nuovi compagni, rimarrà in prova per qualche settimana, dopodiché sarà il tecnico Piccioni, insieme al Presidente Tormenti ed al diesse Nucifora, a decidere se farlo rimanere oppure no.
A proposito del giocatore polacco, il diesse Nucifora ha dichiarato: me lo hanno consigliato persone fidate, ci prendiamo un pò di tempo per valutarlo, anche perché è un pò indietro a livello fisico, se ci piace lo tesseriamo, può giocare da prima o seconda punta.
|
19/11/2007
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati