Fermoween: tutto pronto per la festa
Fermo | Anche quest'anno tante iniziative nel centro di Fermo per salutare Halloween, con dolci, spettacolo, letture e molto altro per una giornata speciale.
Ecco nel dettaglio il programma: A merenda .....con i Fantasmi, dalle ore 17.00 - Piazzale Azzolino; lettura di fiabe paurose, trasformazioni con la Strega Truccona e grande merenda (a cura dell'Associazione Liberalibri)
Seguirà Abracadabra! dalle ore 18.00 alle 20.00 centro storico di Fermo, con il cabarettista Dolly Bomba insieme a maghi, fattucchiere e musicanti.
Non mancherano poi magici dolci e gustose pozioni con la Contrada Campolege. Si andrà avanti con "Dolcetto o scherzetto", dalle 18.00 alle 20.00, dolcetti e caramelle per i bambini che entreranno nei negozi "Punto Fermo" con maschere ispirate ad Halloween.
Confermato anche Zucche e Racconti da paura, l'esposizione delle zucche più paurose nei negozi Punto Fermo realizzate dagli alunni della Scuola dell'Infanzia e Primaria. La premiazione del concorso "zucche e racconti da paura" avverrà in Piazza del Popolo alle ore 22.00, in caso di maltempo presso l'Auditorium S. Martino
La serata proseguirà con "A cena col mostro", con menù appositamente realizzati per Halloween nei locali del centro. Sarà poi il turno della danza macabra, dalle 22.30 in Piazza del Popolo, con streghe, maghi e musicanti e concerto del Gruppo "La prima volta coi fratelli Kronsky".
|
30/10/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati