Ubriachi si avventano sui poliziotti. Arrestati un pregiudicato ascolano e una russa
San Benedetto del Tronto | Lo scorso fine settimana, nei pressi di un locale in Via Piemonte, vengono fermati dalla Polizia un uomo e una donna straniera, che in evidente stato di ubriachezza stavano creando problemi. Al tentativo di controllo reagiscono. Arrestati entrambi.

Fischietto
I due infatti, evidentemente ubriachi, stavano cercando in ogni modo di far degenerare la situazione, nei pressi di un locale pubblico in Via Piemonte. Quando gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti per effettuare un controllo, l'uomo in evidente stato confusionale ed ebbrezza, ha cercato di sottrarsi, avventandosi su di loro nel tentativo di colpirli. Gli operatori della Volante hanno prontamente bloccato il soggetto immobilizzandolo, nel tentativo di farlo desistere dal proprio intento. Facendo così hanno però scatenato la reazione della donna in sua compagnia.
Portati negli uffici del Commissariato, sono stati arrestati per reato di resistenza, minaccia e violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato. Il pregiudicato ascolano è stato ristretto presso la locale Casa Circondariale, su disposizione della locale Procura della Repubblica, mentre la donna è stata portata nella Casa Circondariale femminile di Teramo. Stamattina, in sede di convalida dell'attività di Polizia, i due soggetti condannati hanno patteggiato una pena di 9 mesi per l'uomo e 6 per la donna.
Prosegue quindi, come testimoniato da questo episodio, l'attività del personale del Commissariato della Polizia di Stato di San Benedetto del Tronto, nel quotidiano servizio di prevenzione e controllo del territorio, in prossimità dei locali e luoghi di ritrovo maggiormente frequentati nelle ore notturne.
|
29/10/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati