Volley-spettacolo a San Benedetto
San Benedetto del Tronto | Questo fine settimana quadrangolare di lusso al PalaSpeca per ricordare Cristian Ledda, figlio del presidente della Mail Express Volley Bachisio. Insieme ai rossoblu si affrontano Latina, Perugia ed Isernia.
di Marco Braccetti

Una "due giorni" di grande pallavolo. Un quadrangolare di lusso che la Mail Express Volley affronterà cercando di vendere cara la pelle. Al PalaSpeca arrivano tre formazioni competitive e di categorie superiori rispetto al team sambenedettese neopromosso in B2. Stiamo parlando dell'RPA-LuigiBacchi.it Perugia e dell'Andreoli Latina, militanti in A1 e della Olio Pignatelli Isernia che gioca in A2.
A presentare l'evento stamani in Sala Consiliare c'erano i presidenti della Mail Express Bachisio Ledda e Mario Bianconi, accompagnati dal coach Alessandro Brutti e dal suo vice Maurizio Medico.
La manifestazione, in programma per sabato 8 e domenica 9 settembre, è dedicata alla memoria di Cristian Ledda, figlio del presidente Bachisio.
"Ce la metteremo tutta per fare bella figura- dicono i due presidenti- la preparazione atletica della squadra è stata calibrata per essere in piena forma dal 13 ottobre-data dell'inizio del campionato ndr- I nostri ragazzi hanno iniziato ad allenarsi solo dal 20 agosto, ma si impegneranno al massimo e non avranno timori reverenziali. Quella di questo fine settimana sarà la prima di una lunga serie d'occasioni per riavere il Palazzetto dello Sport pieno di gente. Ci saranno tanti campioni e ci auguriamo che ci sia un pubblico pieno di bambini che si possano appassionare a questo sport".
Come gesto rafforzativo di un sodalizio che va avanti da tempo nelle due giornate del quadrangolare verranno estratti due abbonamenti (settore curva nord) per seguire le partite casalinghe della Sambenedettese Calcio. Le due società sportive lavorano a progetti comuni ed i loro rapporti- parola dei presidenti Ledda e Bianconi e del direttore marketing samb Marcello Tormenti- s'intensificheranno ancor di più durante questa stagione.
Il programma del quadrangolare prevede sabato 8 la partita San Benedetto-Perugia (ore 18:30). Alle 20:30 scenderanno in campo Isernia e Latina. Il giorno dopo la finale per il terzo e quarto posto prenderà il via alle 18:00, mentre la finalissima è prevista per le 20:00.
Infine una piacevole novità per tutti coloro che vorranno seguire le gesta della Mail Express durante tutto il campionato. E' nato "Pianeta Volley", un giornale a distribuzione gratuita (si troverà nei bar, nelle principali edicole ed in alcuni esercizi commerciali) che commenterà ed analizzerà le partite della formazione rossoblu.
L'ingresso al PalaSpeca è totalmente gratuito
Per maggiori Info: www.mailexpressvolley.it o www.pianetavolley.it
|
06/09/2007
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati